Mi trovo sempre ad Avola...
Visualizzazione Stampabile
Ah vero, me lo avevi detto, ma con quanta gente parlo, l'aiuto non mi posso ricordare tutto. Per quanto riguarda Avola non so che dirti, posso solo dirti che a Catania funge bene attualmente. Solo oggi pomeriggio ho chiamato un numero TIM e si sentiva a scatti.
Ho appena chiamata il 133 e non mi sanno dire nulla, per la signorina marocchina è tutto ok. Una paga dei soldi e deve avere un servizio indecente come qualità e per lo piu avere un servizio clienti penoso, a pagamento fatto di personale straniero, fanno già difficoltà a parlare in italiano e a capire cosa uno gli dice, oltre ad essere un tantino incompetenti.
gabry sono talmente nervoso che il fax(l'apparecchio) glielo darei in testa a chi gestisce la 3. Ho provato 5/6 volte prima di beccare un operatore perchè cadeva la linea, e dopo becco la figlia di Gheddafi???:furious: Ma ti pare una cosa giusta? E' hanno il coraggio di mettere a pagamento un servizio simile!!! Ma le associazioni dei consumatori che fanno??? E' tutto uno schifo.
maga dovrebbe ripristinarsi il mio alle 18 è rientrato.......
Scusate se mi intrometto, ma concordo in pieno! Mi è capitato, negli ultimi mesi, di avere dei grossi problemi con il segnale 3 italia, che si staccava in continuazione per giorni e giorni (prov. tp), problema risolto ieri, dopo 1 settimana di roaming... e 20 guasti dello stesso tipo alle spalle... :nono: cmq, adesso sembra risolto..
in ogni caso, il servizio clienti di 3, negli ultimi tempi, è poco decente, diciamo così, il personale quasi tutto marocchino-cinese... incompetente, senza padronanza della lingua italiana... io preferisco segnalare con email al servizio clienti (basta registrarsi sull'area clienti del sito, "Faq e contattaci" e poi aspettare la risposta in "3 mi risponde"); solitamente in non più di due giorni rispondono, e la segnalazione che si fa, più dettagliata è, meglio è per la risoluzione del problema.
Cmq, senza offesa per nessuno, non sono competentissimo in materia pero' da quando gli hardware nokia degli impianti 3 italia, sono stati sostituiti con Ericsson, il servizio è notevolmente peggiorato: troppi guasti, troppa rete occupata (voce e dati)...
Credo, naturalmente, diciamo che deduco questo da esperienza personale, ma con dati empirici più che altro.
Che ne dite?
A Catania non ci sono particalori problemi, capita a volte che quando si prova a fare una chiamata da Rete Occupata o Errore di Connessione, ultimamente da più il 2° errore. E certe volte si risulta irraggiungibili e non arriva neanche l'sms del Ti ho Cercato.
purtroppo causa swap tecnologico, ad un aumento della clientela 3 non è corrisposto un potenziamento della rete stessa, poichè le nuove installazioni sono riprese da dicembre dovete avere pazienza ragazzi, so che sono situazioni imbarazzanti ma state tranquilli che le vostre segnalazioni non passano osservate, c'è SteelBlade che cerca sempre di aiutarvi