Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
dal 31-10-10 ad Avola (SR) tutto e ripeto tutto il paese ha una tacca di segnale anche all'aperto(fino a 3 giorni fa da 3-4 anni a questa parte segnale massimo quasi dappertutto), cio evita il roaming con tim e la continua copertura in h3g ma essendo il segnale troppo debole non si riesce ne a ricevere ne ad effettuare chiamate, ovviamente i piu furbi sanno come bloccare per adesso il terminale in gsm, il resto hanno le p.l.e mooolto girate.
:furious:
Confermo la situazione la nostra cittā totalmente al "buio" :cry: attendiamo ancora qualche giorno la cosa dovrebbe risolversi da sola si parlava che stanno aggiornando le centraline e il temporale di due giorni fa ha fatto un po di danni al lavoro giā effettuato.:ranting:
-
Citazione:
Kappadiga
Confermo la situazione la nostra cittā totalmente al "buio" :cry: attendiamo ancora qualche giorno la cosa dovrebbe risolversi da sola si parlava che stanno aggiornando le centraline e il temporale di due giorni fa ha fatto un po di danni al lavoro giā effettuato.:ranting:
sono le 19.54 e da un ora circa che il problema sembra rientrato il mio N 70 č a piene tacche
-
Citazione:
Kappadiga
Problema rientrato č stato montato un nuovo ripetitore in zona lungo mare(credo) infatti il campo in zona bar900 adesso č massimo :applauso:
-
Citazione:
crack75
Problema rientrato č stato montato un nuovo ripetitore in zona lungo mare(credo) infatti il campo in zona bar900 adesso č massimo :applauso:
io da zona 24 metri sono al massimo
-
Citazione:
Kappadiga
io da zona 24 metri sono al massimo
prima non lo eri?
Magari l'hanno messo da quelle parti!!
-
no al massimo mai, sempre un 4 tacche ora va al massimo.
-
Citazione:
Kappadiga
no al massimo mai, sempre un 4 tacche ora va al massimo.
24 metri zona centrale o all'inizio(verso aloha per intenderci)?
-
nei pressi della piazzetta per indenderci
-
Citazione:
Kappadiga
nei pressi della piazzetta per indenderci
ah capito......
-
e durato 4 giorni oggi nuovamente problemi segnale 3 assente