Guarda che i tecnici non lavorano solo per 3 quindi è inutile dire che sono dei pasticcioni. Evidentemente è un guasto grave.
Visualizzazione Stampabile
Guarda che i tecnici non lavorano solo per 3 quindi è inutile dire che sono dei pasticcioni. Evidentemente è un guasto grave.
Guarda, io sono un cliente 3 di lunga data, seppur giovane (ho 27 anni). Cliente da tanto tempo e affezionato. Ho un comodato d'uso, uno smart pack gold, una sim dati e altre due sim in uso.
Ora, sarà che non ci arrivo, però non riesco proprio a capire come mai 3 Italia abbia tutti questi problemi tecnici, mentre Wind, Vodafone, Tim, no.
Non è il primo guasto questo: sarà il ventesimo, negli ultimi mesi.
Lo dico per esperienza diretta con tutti gli operatori in questione, non per sentito dire.
Rimango un cliente 3 affezionato, però che pazienza ci vuole... :wall:
Ho cellulare Wind, Internet Key wind... 1 guasto di poche ore in 1 anno. Nient'altro.
Nel pomeriggio 3 Italia nella mia zona è stata ripristinata, e guarda che meraviglia
http://www.speedtest.net/result/1174163605.png
Io adoro 3, però un guasto ogni settimana, ce lo può risparmiare.
Ah, naturalmente quando parlo di esperienza diretta... dico sul serio: sono un appassionato, tengo sotto controllo i segnali 3G e 2G di TUTTI gli operatori nella mia zona di residenza e in zone limitrofe, nel limite del possibile. E ti assicuro, anche da numerosi riscontri indiretti, posso dirti con consapevolezza che nessun'altro operatore, nessuno, ha avuto un numero di guasti tanto elevato quanto 3 Italia ( ... giorni e giorni senza segnale... un intero mese, novembre, con rete dati inutilizzabile, guasti ripetuti nel tempo... una VENTINA negli ultimi mesi... VENTI, ti rendi conto? )
Se non fossi stato un cliente affezionato, mi sarei incazzato seriamente. Non si fa così.
Eppure, rimango un cliente 3 affezionato... al cuor non si comanda :wub:
Quant'è durata? 1 giorno? 24 ore di segnale 3....adesso sono le ore 16.53, sono di nuovo in ROAMING.
Ditemi se con Wind, Tim, Voda, è la stessa cosa... ditemi.
dopo l'aggiornamento di rete, compiuto a novembre, i problemi li ho riscontrati in tutta la città, soprattutto rete dati ko in alcune zone, quando prima era ovunque favolosa . La tendenza all'assenza di segnale 3 c'è un pò ovunque a castelvetrano, nella mia zona (via marinella il sito del ripetitore), un pò troppo prolungata... I tipi di tre lo sanno, perché sono loro a riagganciare il segnale ogni volta che si stacca... Non so che dire di più... Quest'aggiornamento di rete ha prodotto tutt'altro che benefici. Te lo dice un affezionato cliente 3.