Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteelBlade
Ho verificato e ti posso confermare che il problema non sta passando inosservato
Cosa possiamo fare? Ho segnalato al 133 con email ma non è tollerabile che l'aggiustino e dopo 3 giorni torno in roaming
-
Citazione:
tonis25simone
Cosa possiamo fare? Ho segnalato al 133 con email ma non è tollerabile che l'aggiustino e dopo 3 giorni torno in roaming
Stavolta speriamo sia definitiva, se chiami ora il 133 sicuramente ti dicono che sono a conoscenza del problema, in ogni caso se aumenta il numero delle lamente viene sollecitata la risoluzione del problema, che in ogni caso da quanto vedo è già gestito con priorità
-
Ma quanto ci sono degli interventi da fare se ne occupa direttamente personale Ericsson oppure altre ditte in sub-appalto?
-
Citazione:
SteelBlade
Stavolta speriamo sia definitiva, se chiami ora il 133 sicuramente ti dicono che sono a conoscenza del problema, in ogni caso se aumenta il numero delle lamente viene sollecitata la risoluzione del problema, che in ogni caso da quanto vedo è già gestito con priorità
Sei un operatore 3? In ogni caso, ti ringrazio veramente ^_^
-
Aggiorno dicendo che ora qui da me (Modena), mi stanno arriando mille volte i messaggi.. in un ora circa 10 uguali!!
-
Citazione:
Arcangel06
Aggiorno dicendo che ora qui da me (Modena), mi stanno arriando mille volte i messaggi.. in un ora circa 10 uguali!!
Sai che succedeva la stessa cosa alla persona che amo quand'era a Bergamo e io qui in prov. TP? Inviavo 1 messaggio, gliene arrivavano 10 uguali ... roba da impazzire :rotfl:
-
Citazione:
tonis25simone
Sai che succedeva la stessa cosa alla persona che amo quand'era a Bergamo e io qui in prov. TP? Inviavo 1 messaggio, gliene arrivavano 10 uguali ... roba da impazzire :rotfl:
quello che mi fa impazzire è che mi scala dei SOLDI CHE NON DOVRBBE SCALARE E I MESSAGGI VS TRE NON LI INVIA!!
-
catania come al solito a quest'ora:
"rete occupata"
quando si fara un upgrade della rete?
-
Ancora niente... Castelvetrano, via Marinella 128, cella ancora guasta... :(
tecnici 3, se ci siete, battete un colpo.............................
-
Citazione:
crack75
catania come al solito a quest'ora:
"rete occupata"
quando si fara un upgrade della rete?
Se non riesco a risalire al cellid che va in congestione non posso fare nulla