Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io ho problemi di rete a Catania, da qualche mese a questa parte è calata la ricezione di almeno 2 tacche, la rete è ballerina tra tim e 3 e la batteria del telefono ormai non regge più sti balletti!!!
-
Nel trapanese c'è un problema che non è legato allo swap che si sta lavorando per risolvere, per catania avrei bisogno di informazioni più precise per capire quale è il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteelBlade
Nel trapanese c'è un problema che non è legato allo swap che si sta lavorando per risolvere, per catania avrei bisogno di informazioni più precise per capire quale è il problema.
per adesso a catania nessun problema, capita(e qui credo il problema sia risolvibile solo con un upgrade della rete) nelle ore di punta di provare a chiamare e leggere l'errore
"rete occupata"
-
Citazione:
SteelBlade
SteelBlade, sono di nuovo in roaming ... un giorno si e uno no sono in roaming... :incavol:
la CELLA in questione è la 6-3331 PR 0000001210172
sita in via Marinella 128 (strada statale 115), Castelvetrano (TP)
Non so più che fare... DOVE SONO I TECNICI 3? DOVE? :poveraitalia:
-
Citazione:
tonis25simone
SteelBlade, sono di nuovo in roaming ... un giorno si e uno no sono in roaming... :incavol:
la CELLA in questione è la 6-3331 PR 0000001210172
sita in via Marinella 128 (strada statale 115), Castelvetrano (TP)
Non so più che fare... DOVE SONO I TECNICI 3? DOVE? :poveraitalia:
Il numero di PR te l'ha dato il 133??
-
Citazione:
SteelBlade
Il numero di PR te l'ha dato il 133??
si, in risposta a una passata segnalazione.
-
Citazione:
tonis25simone
si, in risposta a una passata segnalazione.
raga oggi per me è il delirio..
-SMS NON ARRIVANO
-SMS VERSO NUMERI 3 (gd3 attiva) LI PAGO
-SMS DA ALTRI OPERATORI ARRIVANO DOPO ORE E ORE
:chair:
-
Citazione:
Arcangel06
raga oggi per me è il delirio..
-SMS NON ARRIVANO
-SMS VERSO NUMERI 3 (gd3 attiva) LI PAGO
-SMS DA ALTRI OPERATORI ARRIVANO DOPO ORE E ORE
:chair:
almeno il segnale 3 ce l'hai... :wall: qua sempre sto roaming Tim... uff, manco avessi una scheda Tim !
-
Mo' divento cattivo: se non sistemano come dico io, segnalo formalmente all'Autorità per le garanzie delle Comunicazioni.
-
Citazione:
tonis25simone
almeno il segnale 3 ce l'hai... :wall: qua sempre sto roaming Tim... uff, manco avessi una scheda Tim !
Ho verificato e ti posso confermare che il problema non sta passando inosservato