Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabry9595
Come va signato? Non c'è qualcos'altro di più semplice e con meno traffico?
https://www.symbiansigned.com/app/pa...ignedOnline.do
-
Citazione:
gabry9595
Come va signato? Non c'è qualcos'altro di più semplice e con meno traffico?
signarlo è una stupidaggine in questo caso perchè il programma è open signed...scarichi il programma sul tuo pc e lo lasci lì...poi vai sul sito symbiansigned.com e fai una richiesta open signed online (è in basso), più avanti ti chiederà una mail dove confermare di voler certificare l'applicazione, l'IMEI (premi *#06#) e carichi il programma..in 2 minuti il programma è pronto ;)
-
Ho compilato il link che mi ha linkato crack e penso sia andato a buon fine, ma nel cellulare ho provato ad aprire di nuovo quel programma, ma niente. Forse ci vuole un po di tempo?
-
Citazione:
gabry9595
Ho compilato il link che mi ha linkato crack e penso sia andato a buon fine, ma nel cellulare ho provato ad aprire di nuovo quel programma, ma niente. Forse ci vuole un po di tempo?
ma il sito internet te l ha restituito il programma già certificato?
-
Citazione:
gially86
ma il sito internet te l ha restituito il programma già certificato?
Adesso vah. Lo installato...
Ho visto che sono attaccato alla cella numero 55865, ma posso sapere a che cella corrisponde e in che zona/via si trova?
-
Citazione:
gabry9595
Adesso vah. Lo installato...
Ho visto che sono attaccato alla cella numero 55865, ma posso sapere a che cella corrisponde e in che zona/via si trova?
ohhhhh...ma tu hai proprio una fissazione......:LOL::LOL:
-
Certo che interessa dove sono le bts, se non erro qui c'è qualcuno che sa dove sono posizionate, o sbaglio?
-
Citazione:
gabry9595
Certo che interessa dove sono le bts, se non erro qui c'è qualcuno che sa dove sono posizionate, o sbaglio?
viale mario rapisardi 184
-
Castelvetrano (tp), zona sud, dopo 1 settimana, riattivata stamattina la linea 3. Evviva! :-)
-
Citazione:
gially86
viale mario rapisardi 184
Al viale mario rapisardi 184 sarebbe la bts che ho elencato sopra?
Adesso prendo la 55862.