Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kappadiga
AVOLA da un paio di giorni il problema è misteriosamente tornato sarà il mio N70 e me ne devo prendere uno nuovo o anche voi avete nuovamente prob
Nuovamente posticipato l'aggiornamento di rete in Sicilia (avola compresa). Data finale (speriamo sia la volta buona...): 20 dic 2010.
A Castelvetrano, comunque, le cose vanno abbastanza bene (voce e dati tornati ottimi, per ora raggiungo anche 2 - 3 MB...
-
Citazione:
Kappadiga
AVOLA da un paio di giorni il problema è misteriosamente tornato sarà il mio N70 e me ne devo prendere uno nuovo o anche voi avete nuovamente prob
confermo, oggi è stato ripristinato il ripetitore di via giovanni falcone - via giovanni paolo II- strada di siracusa, la risoluzione ad Avola (sr), è stata posticipata al 20-12-10
-
Citazione:
crack75
confermo, oggi è stato ripristinato il ripetitore di via giovanni falcone - via giovanni paolo II- strada di siracusa, la risoluzione ad Avola (sr), è stata posticipata al 20-12-10
Ma che fine hanno fatto gli interventi di miglioramento che ad avola erano stati prorogati fino a giorno 20?
Nell'area clienti sono scomparsi!!!:ohmy:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
per evitare balletti non puoi bloccare il tel in 2g?
Se il software originale del cell sim lock non te lo permette esistono varie stringhe "non ufficiali"...
Per sapere come trovare queste stringhe?
Grazie :ciao:
-
il problema e tornato la cosa strana e che bastano 2 goccie di acqua per passare a tim come operatore e rimanerci a lungo fatto un giro per tutta la città tim ovunque
-
il problema si allarga mi arrivano notize che ugual problema si ha a Siracusa città
-
Mega disservizio a Modica (RG), dalle 16 di ieri la rete 3 è sparita senza più tornare.
Fanno esattamente 8 ore che si sta in roaming con Tim. Non era mai successo di rimanere scoperti per cosi tanto tempo...speriamo risolvano nella giornata di oggi.
-
mi pare di capire che il problema e stato nella zona sud orientale a catania era tutto apposto, comunque di mattina la linea è tornata ma continuo a dire che succede quando piove.
-
Anche qui problema rientrato, ma soltanto stamattina dopo le 8.
-
per quanto riguarda avola ci stanno lavorando su! effetivamente ci sono dei problemi...spero per voi che vengano risolti nel più breve tempo possibile ;)