Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
sono in contatto con dei tecnici di una società: è da più un mese che nelle provincie di messina catania e agrigento stanno facendo uno swap tecnologico; in altre parole stanno consegnando tutte le strutture alla ericcson...se avete problemi di segnale il motivo è questo ;)
Esattamente... gli impianti passano da tecnologia Nokia-Siemens a tecnologia Ericsson
-
SteelBlade volevo sapere se per caso sei in contatto anche tu con qualcuno a Roma che ti tiene aggiornato :)
-
Citazione:
gially86
SteelBlade volevo sapere se per caso sei in contatto anche tu con qualcuno a Roma che ti tiene aggiornato :)
Lavoro nel campo
-
Comunque fa piacere sapere che la TRE investe soldi in Sicilia.
La prova che ormai da qualche settimana sto facendo con una scheda ad hoc va più che bene, credo che entro settembre farò la portabilità dal mio numero vodafone!
-
Da quanto ne so è stato un investimento un po' obbligato...
-
Citazione:
SteelBlade
Lavoro nel campo
hai per caso una mappa dei node-b installati a roma? anche io abito qui ma conosco solo quelli della zona est
-
Citazione:
gially86
hai per caso una mappa dei node-b installati a roma? anche io abito qui ma conosco solo quelli della zona est
Si... sono centinaia
-
mi manderesti se puoi in pm un link dove posso vederle? ti ringrazio :)
-
Citazione:
SteelBlade
Esattamente... gli impianti passano da tecnologia Nokia-Siemens a tecnologia Ericsson
Ma gli impianti h3g non avevano gia tecnologia Ericsson e non Nokia?
-
Citazione:
crack75
Ma gli impianti h3g non avevano gia tecnologia Ericsson e non Nokia?
Parlando di rete di accesso radio no, in origine era metà Ericsson e metà Siemens (poi diventata Nokia-Siemens, che sono apparati diversi da quelli Nokia)