Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonis25simone
Guarda, ho fatto delle verifiche con mio Inq 3G. Adesso, in gran parte della città, è possibile navigare nuovamente. Nella mia zona (Ripetitore via Marinella), ancora no, nella maggior parte della giornata non ricevo un byte, pur con copertura completa.
Spero che sia come dici tu, la fine del lavori è prevista per il 29 novembre. Spero che non combinino pasticci.
Ad avola stanno effettuando un ampliamento oltre all'aggiornamento ti posso solo dire che lunedi hanno sistemato un paio di celle mentre in altre zone(ovviamente io mi riferisco ad avola) è ancora out, i lavori dovrebbero terminare il 30-11-10, fino a quel momento un problema anche su un solo ripetitore è "giustificato", devi preoccuparti oltre le 24-48 ore dalla data di ciusura prevista
-
Vabbò....anche se in ritardo!!!:contratto:
-
Citazione:
crack75
Vabbò....anche se in ritardo!!!:contratto:
Avevo visto che la data dei lavori di Siracusa era stata posticipata...
Per fortuna la data degli aggiornamenti di Castelvetrano-Mazara è invariata: fine dei lavori prevista per lunedì 29 novembre...
Speriamo che entro quella data, sia tutto apposto.. Finora le connessioni sono cosi' cosi'... su 10 tentativi, 5 vanno a buon fine.. ma quando si riesce a connettersi, ho notato una velocità superiore a prima... notevole veramente. Stiamo a vedere.
-
Sono le 21.00 del 29 novembre 2010 e i lavori di aggiornamento della rete UMTS e HSDPA di 3 a CASTELVETRANO (TP) dovrebbero essersi conclusi proprio oggi.
Eppure, fin a questo momento, in parte della città le connessioni a internet, sia da cellulare che da pc, risultano complicate: in alcuni momenti, connessi a 3, non si riceve un byte, soprattutto nella zona sud della città dove la situazione è la peggiore (Via Redipuglia, via Marinella, via Mattarella, via Caduti di Nassiryria, zona industriale, svincolo A29 ecc..., ripetitore di via Marinella 128 s.s.115).
Pensate che tutto ritornerà come prima, cioè con performance della rete Tre ottime? Perchè prima di questi lavori, a parte qualche piccolo disservizio (momenti di assenza di segnale 3g), la rete dati tre era veramente ottima.
Adesso...
Ho paura che i tecnici combinino pasticci. Soprattutto per quanto riguarda il ripetitore di Via Marinella.
-
Citazione:
tonis25simone
Sono le 21.00 del 29 novembre 2010 e i lavori di aggiornamento della rete UMTS e HSDPA di 3 a CASTELVETRANO (TP) dovrebbero essersi conclusi proprio oggi.
Eppure, fin a questo momento, in parte della città le connessioni a internet, sia da cellulare che da pc, risultano complicate: in alcuni momenti, connessi a 3, non si riceve un byte, soprattutto nella zona sud della città dove la situazione è la peggiore (Via Redipuglia, via Marinella, via Mattarella, via Caduti di Nassiryria, zona industriale, svincolo A29 ecc..., ripetitore di via Marinella 128 s.s.115).
Pensate che tutto ritornerà come prima, cioè con performance della rete Tre ottime? Perchè prima di questi lavori, a parte qualche piccolo disservizio (momenti di assenza di segnale 3g), la rete dati tre era veramente ottima.
Adesso...
Ho paura che i tecnici combinino pasticci. Soprattutto per quanto riguarda il ripetitore di Via Marinella.
Ore 22.00, siamo in roaming, assenza di segnale 3G in nella zona sud, coperta dal ripetitore di via Marinella. Lavori in corso?
-
Cose che si stanno vedendo con la3...
il segnale che passa continuamente dal roaming di Tim al 3G di Tre, con una copertura bassissima (una tacca su 5 in alcuni punti della casa, fuori due, quando solitamente si hanno sempre 5 tacche su 5, col ripetitore a 200 metri da casa mia...
Non so che dire.
-
Ancora roaming, solo nella zona sud. Ho chiamato il servizio clienti, naturalmente non ne sanno nulla.
Io aspetto altri 2 giorni, dopo di che vado al centro tre di fiducia e faccio chiamare loro il servizio clienti, mi sono leggermente scocciato.
-
News di pochi minuti fa: la conclusione dei lavori di aggiornamento rete a Castelvetrano è posticipata al 6/12, ovvero lunedì prossimo...
intanto la zona sud coperta dal ripetitore di via Marinella è ancora al buio... roaming roaming roaming...
uff
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
-
Problema risolto magnificamente nella zona sud di Castelvetrano (ripetitore di via Marinella): adesso sia il servizio voce che quello dati sono tornati a funzionare magnificamente.
Per correttezza, c'è da dire che l'operatore del servizio clienti 3 al quale avevo segnalato i problemi, mi ricontatta ieri nel pomeriggio per avvisarmi che la rete sarebbe stata ripristinata e che aveva avuto rassicurazioni dai tecnici che i problemi nella mia zona "si stavano risolvendo".
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla cortesia dell'operatore 3.
Chapeau!
-
AVOLA da un paio di giorni il problema è misteriosamente tornato sarà il mio N70 e me ne devo prendere uno nuovo o anche voi avete nuovamente prob