Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
astroelonitz
Salve ragazzi. Appena registrato su Mondo3 (provengo da t.net, ne sanno qualcosa Crack e Gabry che mi conoscono :clap:). Io sono di Catania e spesso attacco la cella 55484 che mi pare sia San Giorgio...e poi ce n'è un altra, se non erro 55826, che è vicinissima a casa mia (sopra un tetto di una palazzina, tra l'altro vicino la mia centrale telefonica :crazy:)...ma perchè anche se ci sono di sotto prendo comunque la 55484? :chair:
Evidentemente quella vicino casa tua non è h3g, altrimenti,............. come fai a sapere che la 55484 è quella di san giorgio e non quella vicino casa tua?
-
Citazione:
crack75
maga novita ?
sembra sia stabile!!
Per il momento tutto sembra ok. Segnale al massimo e speriamo che duri.
-
Benvenuto astro, a quanto pare la 5548 pare che sia la S.giorgio come hai detto tu. :rolleyes:
-
Citazione:
gabry9595
Benvenuto astro, a quanto pare la 5548 pare che sia la S.giorgio come hai detto tu. :rolleyes:
Grazie Gabry :thumbup: Comunque, ok per la cella di San Giorgio, ma quella che io vedo sopra la palazzina mi sembra 3, perchè ha tipo la struttura tipica delle BTS H3G e poi spesso aggancio sta 55826 (così mi pare è il num identificativo)...sarebbe incredibile essere sotto una BTS e prenderne una a più di 5km...ma con la 3....tutto può avvenire :rotfl:
-
Citazione:
astroelonitz
Grazie Gabry :thumbup: Comunque, ok per la cella di San Giorgio, ma quella che io vedo sopra la palazzina mi sembra 3, perchè ha tipo la struttura tipica delle BTS H3G e poi spesso aggancio sta 55826 (così mi pare è il num identificativo)...sarebbe incredibile essere sotto una BTS e prenderne una a più di 5km...ma con la 3....tutto può avvenire :rotfl:
Tranne che non è una BTS 3 o allora è satura come non so che :LOL::incavol:
-
Citazione:
gabry9595
Tranne che non è una BTS 3 o allora è satura come non so che :LOL::incavol:
Non è che l'hai bruciata tu proprio ieri? :devil::rotfl:
-
Citazione:
astroelonitz
Non è che l'hai bruciata tu proprio ieri? :devil::rotfl:
Io a Librino??? Non penso proprio che vado per quelle zone o tanto meno ci sono stato/passato. :blink:
-
Citazione:
gabry9595
Io a Librino??? Non penso proprio che vado per quelle zone. :blink:
Io avevo sentito che era stata bruciata quella del viale :lol::lol:
Tornando IT, nessuno possiede una lista delle BTS? Magari di Catania :whistling
-
Citazione:
astroelonitz
Io avevo sentito che era stata bruciata quella del viale :lol::lol:
Tornando IT, nessuno possiede una lista delle BTS? Magari di Catania :whistling
Anch'io sarei contento se ci fosse una lista, ma a quanto pare non la ha/sa nessuno.
-
Citazione:
gabry9595
Anch'io sarei contento se ci fosse una lista, ma a quanto pare non la ha/sa nessuno.
:shark: quanto na casa :lol: :crazy: Tu ne sai qualcuna? :) :unsure: