H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 37 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lelepax Visualizza Messaggio
    Beh, qualcosa si può fare, per esempio recedere dal contratto. E per intanto sconsigliare vivamente chi voglia farlo da fare un contratto dati con 3
    tu recedi, ma gli altri che si arrangino...no?

PS: gli altri 3 operatori non è che vadano tanto meglio
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

Pearl .... una domanda ... ma che lavori alla 3? Cavolaccio mi sembri il classico "defender of the faith" .... ... Comunque anche stasera ... dalla provincia di Siena con furore .... speedtest :Allegato 859

Partecipante Magico

Predefinito

Cos'è, dire che l'utente non puoi farci nulla dopo aver firmato un certo tipo di contratto vuol dire stare dalla parte dell'operatore?

Partecipante DOC

Predefinito

Mi sembra che tu abbia sempre qualche frase per difendere l'indifendibile .... tutto qui .... peggio di così significa non navigare per niente .... buonanotte a tutti

Partecipante Magico

Predefinito

No, non voglio solo dare false speranze. Poi è chiaro che il sevizio dovrebbe migliorare.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tu recedi, ma gli altri che si arrangino...no?

PS: gli altri 3 operatori non è che vadano tanto meglio
    prova a navigare con tim......tutta un altra minestra!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Magico

Predefinito

Anche in questo caso si parla in generale, purtroppo qualcuno con problemi lo trovi sempre.

Niubbino

Predefinito

ragazzi oggi sono andato in un negozio tre e il tipo mi ha detto k conscendo un finanziere,codesto
    l'ha avertito che la "tre" e la "guardi din finanza" hanno fatto un'indagine a tappeto di chi usava e scaricava di piu' da internet e gli hanno chiuso i ribinetti....altro k problemi vari esposti da tutti sti operatori stranieri del call center della tre. gli ho chiesto se a breve li riaprivano ma non ha saputo o forse non ha voluto darmi la motivazione....non so k dire,il fatto e' k nemmeno un video in youtube si riesce ad aprire....scandaloso!!!!!
    non posso arrivare fino ad agosto(fine 2 anni comodato uso chiavetta) in ste condizioni almeno non ci fossero penali da pagare,maledetti!!!!
    mi sto irritando al solo pensiero k inizia un altro fine settimana e non posso sfruttare il mio pc........fanno ste connessioni mega veloci,i computer mega rapidi e poi k fanno.....bloccano i download.....k storie,mica e' reato in italia scaricare....il reato e scaricare a fine di lucro

Partecipante Magico

Predefinito

pepeth80 torna al negozio e di al tipo che non è sano buttare tutti i soldi guadagnati in crack...
    Non c'è alcuna limitazione imposta, figurati quanto costerebbe tracciare le connessioni di tutti per vedere cosa scaricano... In Italia comunque è reato anche il semplice download di file coperti da copyright, il fine di lucro peggiora solo la situazione ma si è puniti anche nel primo caso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social