Pearl .... una domanda ... ma che lavori alla 3? Cavolaccio mi sembri il classico "defender of the faith" ....... Comunque anche stasera ... dalla provincia di Siena con furore .... speedtest :Allegato 859
Pearl .... una domanda ... ma che lavori alla 3? Cavolaccio mi sembri il classico "defender of the faith" ....... Comunque anche stasera ... dalla provincia di Siena con furore .... speedtest :Allegato 859
Cos'è, dire che l'utente non puoi farci nulla dopo aver firmato un certo tipo di contratto vuol dire stare dalla parte dell'operatore?![]()
Mi sembra che tu abbia sempre qualche frase per difendere l'indifendibile .... tutto qui .... peggio di così significa non navigare per niente .... buonanotte a tutti![]()
No, non voglio solo dare false speranze. Poi è chiaro che il sevizio dovrebbe migliorare.![]()
Anche in questo caso si parla in generale, purtroppo qualcuno con problemi lo trovi sempre.
ragazzi oggi sono andato in un negozio tre e il tipo mi ha detto k conscendo un finanziere,codesto
l'ha avertito che la "tre" e la "guardi din finanza" hanno fatto un'indagine a tappeto di chi usava e scaricava di piu' da internet e gli hanno chiuso i ribinetti....altro k problemi vari esposti da tutti sti operatori stranieri del call center della tre. gli ho chiesto se a breve li riaprivano ma non ha saputo o forse non ha voluto darmi la motivazione....non so k dire,il fatto e' k nemmeno un video in youtube si riesce ad aprire....scandaloso!!!!!
non posso arrivare fino ad agosto(fine 2 anni comodato uso chiavetta) in ste condizioni almeno non ci fossero penali da pagare,maledetti!!!!
mi sto irritando al solo pensiero k inizia un altro fine settimana e non posso sfruttare il mio pc........fanno ste connessioni mega veloci,i computer mega rapidi e poi k fanno.....bloccano i download.....k storie,mica e' reato in italia scaricare....il reato e scaricare a fine di lucro
nuovo update
inserite 39 nuove località
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm
pepeth80 torna al negozio e di al tipo che non è sano buttare tutti i soldi guadagnati in crack...![]()
Non c'è alcuna limitazione imposta, figurati quanto costerebbe tracciare le connessioni di tutti per vedere cosa scaricano... In Italia comunque è reato anche il semplice download di file coperti da copyright, il fine di lucro peggiora solo la situazione ma si è puniti anche nel primo caso.