Date non ce ne sono. Una volta completati i lavori tutta la rete sarà aggiornata ai 21 Mbit/s e la capacità di rete aumenterà di 10 volte. Chi può chiudere l'abbonamento senza penali lo può fare subito se non è soddisfatto.
cmq spero in un miglioramento nel breve perchè non posso regalare 19 euro al mese alla tre per questo servizio pessimo
Date non ce ne sono. Una volta completati i lavori tutta la rete sarà aggiornata ai 21 Mbit/s e la capacità di rete aumenterà di 10 volte. Chi può chiudere l'abbonamento senza penali lo può fare subito se non è soddisfatto.
a me sarebbe bastato essere informato, nulla di più. L'educazione e le buone maniere a volte possono bastare, ma cosi no!
Ciao, io sono della provincia di Ancona e mi e' successa la stessa identica cosa.
Piano dati time large e chiavetta huawei e180, normalmente scaricavo sui 250 kb/s.
Martedi' 19 mi collego intorno alle 13 e noto una lentezza estrema, vado di speedtest e mi misura sui 15 kb/s. Pensavo fosse un problema temporaneo della rete ma ancora non si e' risolto :-(
La cosa piu' strana e' che ho provato a collegarmi con la sim del cellulare (sempre 3 e messa nella huawei e180) e quella scarica veloce come prima! L'unica differenza e' che la sim dati usa l'APN datacard.tre.it, mentre quella del cell va con tre.it.
Ho spiegato la situazione all'assistenza 3 e mi hanno suggerito di farmi sostituire la usim dati, ma non mi convince... dite che e' possibile che sia colpa della sim rovinata? Io credo piu' a un problema di rete, ma allora stanno limitando forzatamente chi si connette a datacard.tre.it ...
in effetti mettendo la usim voce con opzione superinternet la situazione è totalmente diversa...
con la usim dati va malissimo
chi ci illumina?![]()
Allora non lo fa solo a me! In parte mi conforta e a questo punto escluderei quasi del tutto che si tratti di un problema della mia usim dati.
Mi viene quasi da pensare che a causa dei lavori abbiano meno banda a disposizione e stiano limitando la velocita' ai piani tariffari che fanno piu'traffico :-(
Siamo in tre! Anch'io ho una chiavetta E169 comprata ad aprile (tariffa TRE TIME LARGE) e dal 19 Gennaio la velocità di download è limitata a max 15-20 kb/s! Trovo vergognoso che la TRE non si preoccupi di dare nessun tipo d'informazione ai clienti su eventuali problemi di rete lasciandoli così a brancolare nel buio tra innumerevoli congetture, voci discordanti e, ancor peggio, ipotesi campate in aria suggerite da operatori impreparati (spesso non per loro responsabilità).
Ho controllato sul sito e ovviamente la mia città (Roma) non è interessata da nessun intervento di manutenzione o quant'altro.
Spero si tratti solo di un breve periodo d'inefficienza del servizio.
Bisognerebbe cmq inondarli di proteste!!!
Anch'io da Siena .... anch'io 3 time large (300 ore) ... e anch'io massimo 15 KB/s da circa una settimana contro i 160 KB/s massimi che raggiungevo da luglio .... speriamo che risolvano presto ... e comunque non è un comportamento onesto. Informare i clienti no???? Al centro 3 mi hanno proposto di inviare la chiavetta (Huawei E169) all'assistenza .... ma non li informano!?!
dal 16.01.2010 nella zona di brescia via berchet, dove abito non riesco più a fare o ricevere telefonate. ho mandato tre fax, 5 e-mail, infinite chiamate al 133 che mi sono costate sette euro, per l'unica volta che sono riuscita a parlare con un'operatrice che parlava male l'italiano. a tutt'oggi nessuno mi ha dato una risposta soddisfacente n'è si è scusato per l'accaduto. sono passati otto giorni e niente funziona ancora. se esco dalla zona muta (il segnale però c'è) ed aggancio la linea, riesco a parlare, anche nella zona muta, fino a che non chiudo la chiamata, dopo di che, tutto si blocca nuovamente. ah! mi sono recata anche presso due negozi di assistenza 3, tutto inutile dovrò cambiare operatore? grazie delle risposte