neok il tuo caso è strano. Però escluderei limiti imposti volontariamente.
Vedi Kronoss.....tu prima viaggiavi a 1.4 Mb!!!! Io non le ho mai raggiunte queste velocità.......mai!!!! Ma in una grande città ci sta!!!! Tanti utenti tanto traffico!!!!!! Ora sto viaggiando a 15 Kbts......manco quando avevo 4 anni fa la Wind Umts viaggiavo così lentamente!!!!!!!!
neok il tuo caso è strano. Però escluderei limiti imposti volontariamente.
392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Le escluderei anche io Pearl....la escluderei per una questione di correttezza morale ed imprenditoriale...anche se, però, tecnicamente è possibile limitare la velocità! Spero che il disagio sia dovuto a causa dell'ammodernamento della rete....tra qualche giorno di saprò dire....ad inizio mese....!!! Ciao a tutti!!!! Buona giornata!
Certo che limiti se ne possono sempre mettere, volevo solo dire che non ho notizie a riguardo.
Kronoss considera che a fine mese ci possono essere molte persone che hanno finito le ore e quindi andrebbero a consumo collegandosi. Per questo la rete potrebbe essere più scarica. Giusto per capire neok, stai dicendo che la tua velocità massima è stata di 150-200 Kbit/s ovvero 0,2 Mbit/s?![]()
Abruzzo Prov. di chieti down 15kb ore 250
Insomma, per qualcuno che ha notato addirittura una accelerazione c'è un gruppone che non può che lamentare un decadimento del servizio.
Per noi del digital divide era l'unica possibilità di viaggiare a velocità decenti, la delusione sarebbe grande se non si ritornasse a com'era prima.
io sono piu per la saturazione della rete ! quando c era la naviga tre si viaggiava una meraviglia ora che ci sono piu utenti e con MOLTO piu traffico generato la rete sta collassando ( poiche sostanzialmente si è investito poco rispetto all aumento di volume del traffico dati ) ... e poi FORSE applicano pure dei filtri limitando la connessione per evitare la congestione ... quindi priorità al traffico voce ( logico ) e poi a secondo dei piani dati che ci sono ... sarebbe interessante provare sulla stessa cella se un piano tipo naviga 3 50mb e confrontare le velocità !!!
Saturazione progressiva della rete ok, può anche essere, ma di sicuro c'è stato un intervento altrimenti la banda da 100 non si sarebbe ridotta a 10 da un giorno all'altro.