H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 37 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Partecipante DOC

Predefinito

Vedi Kronoss.....tu prima viaggiavi a 1.4 Mb!!!! Io non le ho mai raggiunte queste velocità.......mai!!!! Ma in una grande città ci sta!!!! Tanti utenti tanto traffico!!!!!! Ora sto viaggiando a 15 Kbts......manco quando avevo 4 anni fa la Wind Umts viaggiavo così lentamente!!!!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

neok il tuo caso è strano. Però escluderei limiti imposti volontariamente.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    neok il tuo caso è strano. Però escluderei limiti imposti volontariamente.
    io non ne sarei cosi sicuro!!!! casualmente......a fine mese, quando la mia soglia è cosi alta da non poter essere superata (vedi le mie sole 50 ore) stranamente la connessione ad internet aumenta di velocità!!!!

casualità?
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante DOC

Predefinito

Le escluderei anche io Pearl....la escluderei per una questione di correttezza morale ed imprenditoriale...anche se, però, tecnicamente è possibile limitare la velocità! Spero che il disagio sia dovuto a causa dell'ammodernamento della rete....tra qualche giorno di saprò dire....ad inizio mese....!!! Ciao a tutti!!!! Buona giornata!

Partecipante Magico

Predefinito

Certo che limiti se ne possono sempre mettere, volevo solo dire che non ho notizie a riguardo.

Kronoss considera che a fine mese ci possono essere molte persone che hanno finito le ore e quindi andrebbero a consumo collegandosi. Per questo la rete potrebbe essere più scarica. Giusto per capire neok, stai dicendo che la tua velocità massima è stata di 150-200 Kbit/s ovvero 0,2 Mbit/s?

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Certo che limiti se ne possono sempre mettere, volevo solo dire che non ho notizie a riguardo.

Kronoss considera che a fine mese ci possono essere molte persone che hanno finito le ore e quindi andrebbero a consumo collegandosi. Per questo la rete potrebbe essere più scarica. Giusto per capire neok, stai dicendo che la tua velocità massima è stata di 150-200 Kbit/s ovvero 0,2 Mbit/s?
    ho preso in considerazione anche questa ipotesi
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Predefinito

Abruzzo Prov. di chieti down 15kb ore 250

Partecipante DOC

Predefinito

Insomma, per qualcuno che ha notato addirittura una accelerazione c'è un gruppone che non può che lamentare un decadimento del servizio.
    Per noi del digital divide era l'unica possibilità di viaggiare a velocità decenti, la delusione sarebbe grande se non si ritornasse a com'era prima.

Partecipante Magico

Predefinito

io sono piu per la saturazione della rete ! quando c era la naviga tre si viaggiava una meraviglia ora che ci sono piu utenti e con MOLTO piu traffico generato la rete sta collassando ( poiche sostanzialmente si è investito poco rispetto all aumento di volume del traffico dati ) ... e poi FORSE applicano pure dei filtri limitando la connessione per evitare la congestione ... quindi priorità al traffico voce ( logico ) e poi a secondo dei piani dati che ci sono ... sarebbe interessante provare sulla stessa cella se un piano tipo naviga 3 50mb e confrontare le velocità !!!

Partecipante DOC

Predefinito

Saturazione progressiva della rete ok, può anche essere, ma di sicuro c'è stato un intervento altrimenti la banda da 100 non si sarebbe ridotta a 10 da un giorno all'altro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social