H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 37 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Niubbino

Predefinito

Dal 12 ho notato anche io notevoli rallentamenti nella navigazione...così... di punto in bianco.....mentre per la parte telefonica tutto ok, la cosa strana è che la mia città non è presente nell'elenco
    iPhone5 + TOP INFINITO

Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND

Predefinito

Qualcuno che bazzica una zona dove ci sono stati questi interventi può riportare se la copertura poi è cambiata come estensione?
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

Follow me on TWITTER

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeeDeND Visualizza Messaggio
    Qualcuno che bazzica una zona dove ci sono stati questi interventi può riportare se la copertura poi è cambiata come estensione?
    ... e anche se c'è stato un miglioramento nella connessione internet.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nuanda Visualizza Messaggio
    Dal 12 ho notato anche io notevoli rallentamenti nella navigazione...così... di punto in bianco.....mentre per la parte telefonica tutto ok, la cosa strana è che la mia città non è presente nell'elenco
    Vale la stessa cosa anche per me...
    solo che va avanti da più di un mese oramai.
    Sono della provincia di Torino.

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

adess sono passati ad aggiornare le bts del mio paese e paesi limitrofi in Sicilia..speriamo che abbiano aumentato i flussi

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    aspetta non è corretto! Invece si che influisce... una frequenza inferiore permette un minore passaggio di dati, a parità di modulazione e portanti.

Su alcuni tech sheet infatti mi risulta che il WCDMA a 900 MHz per il momento non possa andare oltre i 3.6 mbps (con implementazione HSDPA). (accetto pero volentieri smentite )

Non ti stupisce infatti che, ad esempio nel protocollo 802.11 (wifi) gia nelle prime implementazioni, lo standard A andasse gia a 54mbps mentre il B era fermo a 11 Mbps? Questo perche il primo andava a 5 GHz e l'altro a 2.4 GHz
    si bhe dipende nel senso che se trasmetti su un canale largo 5mhz che sia a 900mhz o a 2100mhz vai alla stessa velocità.Lo stesso si può dire per i mux dtt( a parita di modulazione e tutto il resto) un mux sul canale uhf 21(circa 470mhz) ha la stessa banda che ha un mux sul ch68 poichè entrambi sono larghi 8mhz.Per il wifi è lo stesso discorso a 5ghz i singoli canali erano più ampi(in termini di mhz) di quelli a 2,4ghz.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    No, non sto confondendo, mi stavo proprio riferendo a quello, non avevo solo chiarito il soggetto.

Nessuna confusione, ho solo detto che da fine 2012 gli operatori forse potranno avere accesso anche alle frequenze che verranno liberate.
    Romani ha già dato rassicurazioni alcune frequenze dovrebbero essere liberate dopo lo swtch off.Una di queste il canale 69(e successivi) dell'uhf.E qualora in qualche zona vi siano attive tv sui canali 70 71 72 verranno disattivate entro il 2012.
    Ricordo che i canali tv uhf sono larghi 8mhz.E' un processo lento ma inesorabile.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

l'umts 900 andrà sulla banda che attualmente è usata dai servizi GSM, non su quella della tv
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social