H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 36 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

da me è iniziato tutto sabato scorso 22 agosto, il segnale del 3G del telefono, dal massimo ora passa a 2 o 3 tacche (N95), mentre x la connessione con TRE DATI e chiavetta Huawei E169 prima di tale data prenedevo l'HSDPA al massimo (5 Tacche), ora va e viene ma molto spesso resta in 3G (2 o 3 tacche) e scarica ai 2 all'ora... abito in provincia di PARMA nel comune di MONTECHIARUGOLO in cui vi è un ripetitore a Monticelli Terme.
    ho scritto alla 3 e mi han risposto con la solita email predefinita e poi ho scritto un'altra volta e mi han detto che hanno preso in esame la mia richiesta e che mi sapranno dire.... che stiano ammodernando la rete?? eppure la mia zona non figura nell'elenco dei lavori (vedo solo Mantova e Caserta)... qualcuno ne sa di +?

Partecipante Logorroico

Predefinito

ma non si sa nulla della richiesta della 3 della frequenza a 900mhz?
    a luglio Novari fu convocato dal governo proprio per questo

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

è già previsto che l'umts si sposti anche sui 900MHz, ma se ne parla probabilmente dal 2011, più concretamente dal 2012, salvo improbabili accelerazioni normative, dato che comunque la stragrande maggioranza dei clienti mobili usa ancora terminali gsm
    Il ritorno...

Partecipante Magico

Predefinito

Nel 2012 è previsto il completamento dello switch-off. A quel punto gli operatori potranno (forse) avere tutte le frequenze liberate.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Nel 2012 è previsto il completamento dello switch-off. A quel punto gli operatori potranno (forse) avere tutte le frequenze liberate.

scusa ma che c'entra?? le frequenze a 900 MHz della banda GSM attuale sono gia riservate ai servizi telefonici, mica sono occupate dalle frequenze TV analogiche... stai facendo molta confusione
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

mi sa che stai confondendo lo switch off da televisione analogica a digitale
    Il ritorno...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    mi sa che stai confondendo lo switch off da televisione analogica a digitale
    No, non sto confondendo, mi stavo proprio riferendo a quello, non avevo solo chiarito il soggetto.

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    scusa ma che c'entra?? le frequenze a 900 MHz della banda GSM attuale sono gia riservate ai servizi telefonici, mica sono occupate dalle frequenze TV analogiche... stai facendo molta confusione
    Nessuna confusione, ho solo detto che da fine 2012 gli operatori forse potranno avere accesso anche alle frequenze che verranno liberate.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

No, non sto confondendo, mi stavo proprio riferendo a quello, non avevo solo chiarito il soggetto.

Nessuna confusione, ho solo detto che da fine 2012 gli operatori forse potranno avere accesso anche alle frequenze che verranno liberate.

scusa se insisto ma le frequenze TV "liberate" dall'analogico saranno riassegnate per servizi DVB-T. Niente a che vedere con i servizi degli operatori TLC che lavorano in altri range di frequenza.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

Io ho letto diversamente.

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Romani ha già dato rassicurazioni alcune frequenze dovrebbero essere liberate dopo lo swtch off.Una di queste il canale 69(e successivi) dell'uhf.E qualora in qualche zona vi siano attive tv sui canali 70 71 72 verranno disattivate entro il 2012.
    Ricordo che i canali tv uhf sono larghi 8mhz.E' un processo lento ma inesorabile.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social