ancora aggiornamenti con l'aggiunta di nuove località
Visualizzazione Stampabile
ancora aggiornamenti con l'aggiunta di nuove località
nuovo update oggi
Dal 12 ho notato anche io notevoli rallentamenti nella navigazione...così... di punto in bianco.....mentre per la parte telefonica tutto ok, la cosa strana è che la mia città non è presente nell'elenco:(
Qualcuno che bazzica una zona dove ci sono stati questi interventi può riportare se la copertura poi è cambiata come estensione?
adess sono passati ad aggiornare le bts del mio paese e paesi limitrofi in Sicilia..speriamo che abbiano aumentato i flussi :D
si bhe dipende nel senso che se trasmetti su un canale largo 5mhz che sia a 900mhz o a 2100mhz vai alla stessa velocità.Lo stesso si può dire per i mux dtt( a parita di modulazione e tutto il resto) un mux sul canale uhf 21(circa 470mhz) ha la stessa banda che ha un mux sul ch68 poichè entrambi sono larghi 8mhz.Per il wifi è lo stesso discorso a 5ghz i singoli canali erano più ampi(in termini di mhz) di quelli a 2,4ghz.
Romani ha già dato rassicurazioni alcune frequenze dovrebbero essere liberate dopo lo swtch off.Una di queste il canale 69(e successivi) dell'uhf.E qualora in qualche zona vi siano attive tv sui canali 70 71 72 verranno disattivate entro il 2012.
Ricordo che i canali tv uhf sono larghi 8mhz.E' un processo lento ma inesorabile.
l'umts 900 andrà sulla banda che attualmente è usata dai servizi GSM, non su quella della tv