Visualizzazione Stampabile
-
Con tutta la gente nella mia zona che abbandona le IK per il nuovo arrivato ADSL di Telecom, penso che non avrò problemi del genere. Anche perché il mio RSSI è arrivato a -79dBm (prima era -93). Aspetto solo una chiavetta adatta nel listino della Tre. Intanto il comodato sta per scadere, quindi potrò disdire in qualsiasi momento senza problemi...
-
Nel tuo caso allora è possibile che diminuisca la congestione. Ti consiglio comunque di non comprare nessuna chiavetta fino a quando la nuova rete non sarà pronta e la velocità con la tua chiavetta attuale non sarà intorno ai 6 Mbit stabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wantchu
Caronno Pertusella e parte Garbagnate Milanese da 4 giorni buio e non è in elenco ....
Guarda, io abito a Bariola (quartiere di Caronno P. per gli altri che non sanno di che parlo) ed ormai è un disastro da quasi tre mesi, tra chiamate che cadono a random ("errore di connessione" random che può saltar fuori dopo 3 secondi di chiamata, così dopo 5 minuti o mezz'ora), telefono che passa su TIM (giorni di Pasqua). Io ed il mio gruppo di amici non sappiamo più che pesci pigliare (un po' di Garbagnate e un po' di Caronno). Mail e telefonate al 133 ma solite risposte del kaiser. Tu hai qualche news?
-
-
A Casale Monferrato (Alessandria) è un disastro...prima andava abbastanza bene e riuscivo a giocare persino bene a giochi online in multiplayer con ping anche di 120-135 abbastanza stabili ,senza lag...adesso laggo da bestia e i ping sono altissimi!!!!!,tutto sto casinio per portare la 3,2Mb!---ed è dall'inizio dell'anno che vanno avanti!--ultimamente poi tante volte la portante si stacca del tutto e...blackout generale...mhà..possibile che ci vada cosi tanto a mettere una velocità ,che al giorno d'oggi è pure bassa ormai!!!!speriamo in bene...
-
Veramente tutto il lavoro è per portare la velocità nominale a 21 Mbit. Con questi lavori migliorerà anche il ping perchè la rete sarà strutturata diversamente. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pearl
Veramente tutto il lavoro è per portare la velocità nominale a 21 Mbit. Con questi lavori migliorerà anche il ping perchè la rete sarà strutturata diversamente. :)
si, diversamente satura :lol:
-
Ulteriore corposo aggiornamento.
-
ciao,
è da un pò di giorni che in zon Milano ovest il mio cell va spesso in roaming tim.
ho fatto controllare il cell ma è tutto apposto.
mi hanno detto che sarà un problema della 3.
boooo
-
non so se siano i 21 mbit.......ma da ieri pomeriggio, sino a poche ore fa....son stato in roaming.......due palle!!!!!!!!!!