Ma qualcuno ha qualche nuova sulla velocità di collegamento/download?
qualche miglioramento ora che Febbraio è iniziato?
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno ha qualche nuova sulla velocità di collegamento/download?
qualche miglioramento ora che Febbraio è iniziato?
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma dopo aver letto questo post volevo dire anche io la mia. Io ho una prepagata, un contratto e una chiavetta UMTS. Io sono di Milano centro. Da non so quale giorno di gennaio ho grossissimi problemi con tutte e tre le numerazioni, la chiavetta UMTS si continua a scollegare e viaggia ad una velocità da schifo, il contratto spesso e volentieri risulta essere collegato regolarmente alla linea, ma se provo a chiamare spesso mi da errore di linea, e se provano a chiamarmi risulto col cellulare spento , cosa che mi crea non pochi problemi visto che su quel numero ho la reperibilità del lavoro. I messaggi di chiamate perse mi arrivano con diverse ore di ritardo e spesso i miei sms vanno persi...
:incavol:
Tanto per la cronaca, ho anche io lo stesso problema.
Da Gennaio, a Latina, potenza linea massima, 15kbit/download
contratto a 300 ore mensili, usate spesso in buona parte (almeno 200)
c'è speranza di ritornare ai vecchi buoni livelli?:(
Quando verranno completati i lavori sicuramente. Il problema è che non si hanno date.
Ma se è un fatto di "ristrutturazione rete" perchè io ho un problema, mentre il mio vicino di casa con lo stesso contratto/chiavetta non ha nessun disturbo?
Per nmila motivi diversi. Per esempio potreste collegarvi a due celle differenti, avere potenza di segnale diversa etc. Col fatto che il sistema rialloca le risorse di rete ogni 2 millisecondi, prove nelle stesse condizioni non se ne possono fare :)
Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
- il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
- il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
- il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
Sara un caso?
Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
Boh...
Tanto per la cronaca, voi avete esagerato col traffico dati prima della limitazione della banda? Quanti GB avete scaricato?
Moltiplica lo sbattone che dovrebbero fare per te per qualche centinaia di migliaia di utenti. La vedi facile come cosa?
Per la cronaca c'è gente che ha visto calare la banda anche con un uso normalissimo.
i network CAP sono attuabilissimi, vedi Vodafone e Tim