H3G ammoderna la rete, possibili disagi
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito 15 kB

Abito in provincia di treviso.Da quasi 2 mesi sono a 15kb con abbonamento 300 ore large.Se metto la usim di un amico che abita in un'altro paese sul mio modem la velocità torna normale(a circa 200kb nella mia zona).Aquesto punto sono andato dal negoziante per cambiare la usim ma senza alcun risultato,sempre 15 kb.Tutta la zona dove risiedo ha problemi di velocità.
    Hanno per motivi che mi sfuggono,d'altronde non sono un tecnico,regolato la zona a 15 kb attraverso le usim,e solo chi è di un'altra zona raggiunge buone velocità.
    Credo che la situazione sia questa e rimarrà tale finchè non interveranno con delle modifiche appropiate!!un salutone a tutti,in particolare a Neok

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauruy Visualizza Messaggio
    Da quasi 2 mesi sono a 15kb con abbonamento 300 ore large.
    Ecco, questo mi spaventa. Io spero che il primo febbraio col reset delle soglie il limite mi venga tolto ma temo fortemente che non succeda.
    A voler pensar male potrebbe sembrare che 3 voglia spingere i clienti meno convenienti a recedere dal contratto, magari con penale per chi come me ha la chiavetta in comodato (errore gravissimo mio che non ripetero' di certo in futuro).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social