Ho una mia amica che da lunedì scorso è con una Top400 a Londra, per ora vedo che twitta e scrive
Il riassunto è quello sopra: scattone da 50 centesimi per ogni chiamata su rete 3Uk, poi tariffa nazionale per le uscenti (= bundle finché hai minuti). SMS e internet come se fossi su rete 3 Italia.
Su altre reti vale invece l'eurotariffa (ergo niente internet e prezzi standard di roaming UE)
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana

su areaclienti.tre.it ha già il dettaglio a 0,00 €

Ottimo
No sai, a volte fare la parte di quello che sa verso quelli che di certe cose non si interessa è piacevole perchè gli apri nuovi mondidall'altra parte, qualora qualcosa non vada come previsto, vieni proprio...
Vie di mezzo sono rare
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana

allora mi sembra di capire che anche se io sono all'estero (san marino) pago di più (per dati ovviamente) come se fossi a londra perchè tim non è partner...

cosa c'entra tim? Non volevi passare a H3G? Almeno così avevi scritto
Se sei un cliente 3 a Londra puoi usare l'offerta dati su 3UK, se sei un cliente Tim... beh, non è questa discussione
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3

no no hai capito bene voglio passare a 3però a San Marino, soprattutto dove lavoro, prende solo Tim!

allora niente... a San Marino o roaming *nazionale* su Tim (a pago) o niente: Prima RSM non fa parte del gruppo 3

Buongiorno a tutti, ma nel mio caso avendo attivo lo Smartpack Gold (con Exyta Time 60+Gente di 3+Naviga3) dovessi andare in Svizzera e Germania avrei ancora queste opzioni valide?

assolutamente no! anche nei paesi partner non valgono eventuali opzioni/promozioni attive sul territorio nazionale.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G