FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 25 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Predefinito Info Roaming H3g In Uk

Salve a tutti.
    Innanzitutto volevo augurare una felice Pasqua a tutti voi!
    Arrivando al punto, possiedo un iPhone con abbonamento 3 Power da poco e necessitavo di alcune info.
    In Italia per non correre il rischio di uscire dalla copertura 3 ho disabilitato il roaming dati.
    Ora ad esempio, qualora mi trovassi all'estero (Londra per la precisione) per le telefonate ok, ma per quanto riguarda il traffico dati?
    So che c'è la 3UK, ma per navigare posso lasciare disabilitato il roaming dati o trovandomi all'estero (anche se sotto copertura 3) devo attivarlo per navigare in 3UK?
    Spero di aver spiegato il punto.
    grazie a tutti in anticipo.
    Christian

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Purtroppo la disattivazione del roaming dati non tiene conto d quale operatore si sta agganciando, per essere sicuro tuttavia, seleziona manualmente 3uk una volta a Londra e riabiliti il roaming dati e non avrai problemi di sorta, sarà tutto incluso nei bundle, scatti alla risposta escusi ovviamente!

Bona pasqua ance a te.
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith

Predefinito Superinternet e all'estero come a casa

Ciao a tutti,
    stasera parto per l'Austria per un weekend allungato, leggo nella pagina dedicata a All'estero come a casa che si possono utilizzare le soglie naviga3, ok ma la superinternet da 5 euro al mese?

Io mi porterei il mio iPhone e mi farebbe piacere poter controllare le email, qualora le soglie della superinternet siano incluse, qualcuno sa dirmi come faccio a bloccare l'operatore su 3 AT?

Grazie mille

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quando sei in Austria vai su Gestore e blocchi la ricerca manualmente su 3AT.
    Ricordati, visto che hai un iPhone, di rendere libero il roaming dati che sennò non ti connetti

Predefinito

Confermo che ad Hong Kong con "all'estero come a casa" per quanto riguarda la chat (non chiamate) skype è gratuito sotto rete 3 HK.

Per le chiamate skype c'è un piccolo scatto alla risposta..tipo 0,20 cent..(non ricordo con esattezza)

Il servizio 3 non è dei migliori paragonato ad altri operatori (intendo fonia)..ma sinceramente solo per Skype merita davvero in termini di risparmio sulle chiamate.
    Con Skype da Hong Kong non ho notato ritardi pazzeschi od altro..tutto nella norma.
    Con tim e Wind spendevo una follia ad Hong Kong..sotto copertura 3 spendo davvero molto meno.

Quando non sono nei paesi coperti da 3 e quindi sotto l'offerta "all'estero come a casa".i costi di Tre sono in linea o anzi direi superiori alle altre compagnie....ma tutto non si può volere dalla vita no?? ;-)

Saluti

Alessio

Predefinito "All'estero come a casa" e skype (non la versione di h3g)

salve,
    ho attivato di recente la tariffa superinternet. Recandomi all'estero, precisamente in uk dove c'è copertura 3UK quindi vale la tariffa "All'estero come a casa", ho letto sulle condizioni che il traffico dati è tariffato come in italia, quindi entro 3 gb non dovrei pagare nulla (se non i 5 euro del canone mensile), giusto?
    Premettendo che sulle condizioni di superinternet si legge che le chiamate skype sotto rete 3estero hanno un certo costo (ora non ricordo quanto di preciso): se per chiamare con skype, invece di utilizzare il software rilasciato da 3 (quello che in italia mi permette di sfruttare i 600 min giornalieri senza andare a intaccare i 3gb di traffico dati e con il quale quindi evidentemente h3g si accorge che io sto effettuando una chiamata skype e non normale traffico dati), uso il client skype scaricato da ovistore oppure un programma come fring (con i quali non parte la chiamata a SkypeService come con il client skype 3, ma direttamente dall'interno del programma mi esce "chiamata in corso"), potrei far passare il traffico voip, che in tal modo eseguirei, come normale traffico dati effettuando in pratica chiamate completamente gratis entro i 3 gb mensili di superinternet?
    Forse la domanda è un pò confusa, spero che comunque si capisca. Grazie a presto

Partecipante Mistico

Predefinito

si', puoi farlo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ieri teoricamente è scaduto la promozione All'Estero Come A Casa... o forse si sono soltanto dimenticati di aggiornare il sito con la nuova proroga?
    Nessuno sa niente? Sono a Hong Kong e mi farebbe comodo poterla utilizzare...

Predefinito

contiamo di avere notizie aggiornate a brevissimo aggiorneremo news e questo thread appena possibile, rimani sintonizzato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

OK, grazie mille! Gentilissimo come al solito!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social