Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Dunque no problem :P No sai, è per confermarlo ad una ragazza con top400 e che deve andare in UK :)
Ho una mia amica che da lunedì scorso è con una Top400 a Londra, per ora vedo che twitta e scrive :P
Citazione:
zabb
Certo il sito comprensibilità scarsa o sono io che non comprendo... (probabile)
O meglio, riporta nel PDF, ma si capisce poco:
Il riassunto è quello sopra: scattone da 50 centesimi per ogni chiamata su rete 3Uk, poi tariffa nazionale per le uscenti (= bundle finché hai minuti). SMS e internet come se fossi su rete 3 Italia.
Su altre reti vale invece l'eurotariffa (ergo niente internet e prezzi standard di roaming UE)
-
Citazione:
AndreA
Ho una mia amica che da lunedì scorso è con una Top400 a Londra, per ora vedo che twitta e scrive :P
Quando arriva a casa si accorgerà del salasso hihihi :lol:
-
su areaclienti.tre.it ha già il dettaglio a 0,00 € :P
-
Ottimo :)
No sai, a volte fare la parte di quello che sa verso quelli che di certe cose non si interessa è piacevole perchè gli apri nuovi mondi :thumbup: dall'altra parte, qualora qualcosa non vada come previsto, vieni proprio... :incavol:
Vie di mezzo sono rare :D
-
allora mi sembra di capire che anche se io sono all'estero (san marino ^_^) pago di più (per dati ovviamente) come se fossi a londra perchè tim non è partner...:cry:
-
cosa c'entra tim? Non volevi passare a H3G? Almeno così avevi scritto :)
Se sei un cliente 3 a Londra puoi usare l'offerta dati su 3UK, se sei un cliente Tim... beh, non è questa discussione :D
-
no no hai capito bene voglio passare a 3 ^_^ però a San Marino, soprattutto dove lavoro, prende solo Tim!
-
allora niente... a San Marino o roaming *nazionale* su Tim (a pago) o niente: Prima RSM non fa parte del gruppo 3
-
Buongiorno a tutti, ma nel mio caso avendo attivo lo Smartpack Gold (con Exyta Time 60+Gente di 3+Naviga3) dovessi andare in Svizzera e Germania avrei ancora queste opzioni valide?
-
assolutamente no! anche nei paesi partner non valgono eventuali opzioni/promozioni attive sul territorio nazionale.