FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 25 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Anche io ora ho finito di preparare tutto per la partenza e sto mezzo morto.
    Magari domattina ributto l'occhio, se qualcuno poi lo trovasse faccia sapere eh

grazie
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Predefinito

Riepilogando (per me) parto anch'io per la Scozia Venerdi

con la kiavetta superweb time pago 0,1€ MB sotto copertura ... le 100 ore non valgono

telefono super internet 3gb mese sono a posto con questo.

Mi confermate ?

Grazie Mille
    Maurizio

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Tutto esatto, usa la seconda
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

News dall'Inghilterra

Allora, con la mia SPG riesco a telefonare senza che mi addebiti 50 cent e facendo scalare dai minuti della ET60!!
    Provato stamani a chiamare l'Italia verificando il credito prima e dopo non è cambiato!
    Ho detto che a questo punto, visto che non dovrebbe essere cosi che funzioni, voglio provare anche la GD3.
    La navigazione è ok, a livello di prestazioni siamo sui livelli italiani leggermente meglio.
    Ieri a Canterbury stavo sui 2.4/1.2M mentre la sera in un paese più a nord stavo sotto il mega per entrambe.
    La navigazione non è fluidissima, anche adesso che scrivo... ma vabèè... tutto free non ci lamentiamo
    La copertura mi pare molto buona, per la strada (autostrada) spesso si vedono chiaramente le bts di tre e credo che anche qui ci siano come in italia diversi carrati che le reggono.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    News dall'Inghilterra

Allora, con la mia SPG riesco a telefonare senza che mi addebiti 50 cent e facendo scalare dai minuti della ET60!!
    Verifica ancora e non urlarlo troppo... è un bel bachetto

PS: per la recensione della rete dai un'occhiata anche a questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-roaming.html

Predefinito

Sono a Londra... Mi serviva una info veloce... Se sono connesso a 3 uk mi segnala lo stesso che. Sono in roaming... Quindi non mi va internet perché è disabilitato quando è in roaming... Devi abilitarlo? Ho la super internet quindi non andrei a pagare giusto?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

esatto, devi abilitare il roaming e selezionare MANUALMENTE 3UK per evitare di andare su una delle altre reti pagando... e cmq, anche con la selezione manuale, controlla sempre di non essere su un'altra rete

PS: benvenuto

Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum. innanzi tutto complimenti.

Avrei bisogno di un'informazione, tra 2 giorni parto per la svezia ed ho un abbonamento top 400.
    la svezia è uno dei paesi in cui è presente la 3, su questa pagina: http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa ho trovato questa frase:

Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano trariffario.
    quindi posso usare tranquillamente il telefono come se fossi in italia fino all'esaurimento delle mie soglie? anche internet?

oppure c'è anche quest'altra tariffa attivabile gratuitamente: http://www.tre.it/opzioni/estero/3eurotariff

cosa mi conviene fare?

grazie mille.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Se attivi 3Eurotariff perdi la possibilità di navigare sulla rete 3Svezia con le tue soglie!

Quindi non fare niente e quando arrivi là seleziona manualmente la rete 3 per navigare ;-)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

quindi se non attivo nulla posso chiamare mandare sms e navigare tranquillamente come se fossi in italia?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social