Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento su questa opzione all'estero come a casa.
ho un opzione super web100 con una pennina vorrei sapere se con questo piano tariffario mantengo le solite 100ore anche all'estero per esempio in GB o in Irlanda o se le due cose vanno in contrasto..
inoltre vorrei chiedervi se l'opzione all'estero come a casa è attivata in automatico per tutti i clienti.. dal sito non riesco a capirlo...
so che avete trattato ampliamente l'argomento ma non ho trovato risposte..
x lavoro sono spesso fuori e dovrei partire a breve ho comprato questa chiavetta proprio con quell'intento ma poi mi sono venuti i dubbi..
grazie a chi mi darà una mano..
ciao ciao
beh ma quel messaggio è fantastico: l'entusiasmo NON riguarda la "All'Estero come a Casa" ma tra le righe - di una imposizione UE - scrivono cmq che dal 1° luglio peggiora con lo scatto di connessione per internet![]()
Dovrebbero essere incluse, l'unica nota nella pagina sul sito Tre indica un costo al mega solamente per le "superweb time".
Però fai attenzione da luglio al nuovo scatto di apertura sessione![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ciao a tutti!! Sono in partenza per UK e IRL e ho fatto oggi MNP verso h3g attivando superinternet...
Mi assicurate che sotto copertura 3 posso connettermi senza pagare nulla??
Sulla brochure si parla di stessa tariffa nazionale + un tot di cents alla prima connessione....che significa??
Quale sarebbe la prima connessione per un iPhone??
Grazie =)
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Confermo che per mio figlio con la Naviga3 AC0 ci sono una serie di addebiti da 10cent, a poco tempo uno dall'altro, probabilmente dovuti a continue connessioni/disconnessioni (eppure credo utilizzi solo Facebook con i vecchi cellulari Samsung da 49 euro).
Sull'altra usim, dove invece abbiamo attivato 3Eurotariff per poterlo chiamare anche pochi secondi e senza "scattone" alla risposta di 50cent, risultano comunque vari addebiti che proprio non riesco a spiegarmi... sapete aiutarmi?
Sulle connessioni con 3 Svezia etc etc c'è un 3ad ad hoc verso cui sono stati spostati gli ultimi messaggi
http://www.mondo3.com/forum/copertur...risultati.html
Scusate, ma lo scatto dei 10 cent è effettuato solo quando è attivo all'estero come a casa oppure anche quando si eurotariff? Perche mi hanno risposto che gli addebiti a me fatti sono corretti e alla fine dice che non ho all'estero come a casa attivo... Cosa che non mi risulta.
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana