FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Niubbino L'avatar di sir_francis

Predefinito

Ciao ragazzi, la settimana prossima sarò in Irlanda con il mio iPhone 3 con abbonamento Top400.
    leggendo su questo forum ho capito che utilizzando il telefono sotto copertura H3G Ireland mi scaleranno minuti, sms e navigazione dalle soglie dell'abbonamento, pagando SOLO e dico SOLO, 50 c/€ allo scatto alla risposta per ogni chiamata....Giusto? O non ho capito niente? Qui tra eurotariff e All'estero come a casa non ci sto capendo una mazza!!!!!
    Grazie e scusate ma sono nuovo....però imparo in fretta!!!!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

La 3Eurotariff ANNULLA l'opzione All'Estero come a Casa, quindi ti sconsigliamo di attivarla
    (anche perché bastare cambiare manualmente operatore per avere l'eurotariffa)

Per il resto hai capito benissimo, l'unica cosa esclusa anche per gli abbonamenti sono le soglie delle opzioni tipo Gente di 3 in quanto l'unico bundle a disposizione - con scatto a 50 ct. - è quello delle chiamate voce (e SMS se compresi nell'abbo).

Per internet no problem, su 3 Ireland è come essere in Italia

Niubbino L'avatar di sir_francis

Predefinito

Ottimo allora, io eurotariff non l'ho attivata!!!
    E non ho nessuna altra opzione!!!
    Grande notizia!

Partecipante DOC

Predefinito

ma i 50 cent. come scatto alla risposta te li succhia solo per le chiamate o anche ogni volta che ti connetti? perchè con l'iphone è facile fare molte connessioni senza accorgesene.Leggendo sul sito sembrerebbe di no. Ragion per cui se lunedì che vado a Vienna mi collego con Iphone ed abbonamento top 400 dovrebbero solo scalrmi i mb consumati dai 2 gb previsti dall'abbonamento . Giusto?

Predefinito

solo ed esclusivamente per le chiamate entranti e/o uscenti. Per le connessioni niente è dovuto.

Partecipante DOC

Predefinito

Uaoo tropppo bello . Domani vado a rititrarmi il mio Iphone 4 che ho prenotato Yuppy

Partecipante DOC

Predefinito

Al 133 mi hanno detto che l'opzione all'estero come a casa si attiva automaticamente appena si arriva nel paese straniero e si accede a rete 3. Me lo confermate?

Predefinito

è attiva di default, per ulteriore sicurezza guarda i dettagli della tua usim su areaclienti.tre.it

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è attiva di default, per ulteriore sicurezza guarda i dettagli della tua usim su areaclienti.tre.it
    magari potessi. Sono due giorni che provo a fare l'iscrizione senza riuscirci.Ho anche chiamato il 133 inutilmente. Ormai rimando a quando torno in Italia

Predefinito

Scusate, io ho letto tutto il topic ma non mi è chiara una cosa, visto che all'"estero come a casa" è stata prorogata fino al 30.06.2010, mi sembra naturala che sia finita, giusto?

o questo vale solo per chi vuole attivarla, mentre per chi ancora ce l'ha rimane valida?

nel mio caso, mi sembra di capire che, andando in irlanda il 20 agosto, e agganciandomi alla rete 3 (e qui chiedo lumi, a chi c'è già stato, qual'è il loghetto dell'operatore per la selezione manuale della rete?), non dovrei pagare nulla (dentro le soglie) per sms e internet, mentre lo scatto alla risposta quando chiamo o ricevo chiamate giusto?

ultima cosetta, se potete, se io dall'italia chiamo un cellulare con operatore italiano o un numero fisso irlandase, vado sempre ad erodere le mie soglie della 3 power o pago?

grazie mille!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social