Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, la settimana prossima sarò in Irlanda con il mio iPhone 3 con abbonamento Top400.
leggendo su questo forum ho capito che utilizzando il telefono sotto copertura H3G Ireland mi scaleranno minuti, sms e navigazione dalle soglie dell'abbonamento, pagando SOLO e dico SOLO, 50 c/€ allo scatto alla risposta per ogni chiamata....Giusto? O non ho capito niente? Qui tra eurotariff e All'estero come a casa non ci sto capendo una mazza!!!!!
Grazie e scusate ma sono nuovo....però imparo in fretta!!!!!!
-
La 3Eurotariff ANNULLA l'opzione All'Estero come a Casa, quindi ti sconsigliamo di attivarla :P
(anche perché bastare cambiare manualmente operatore per avere l'eurotariffa)
Per il resto hai capito benissimo, l'unica cosa esclusa anche per gli abbonamenti sono le soglie delle opzioni tipo Gente di 3 in quanto l'unico bundle a disposizione - con scatto a 50 ct. - è quello delle chiamate voce (e SMS se compresi nell'abbo).
Per internet no problem, su 3 Ireland è come essere in Italia :beer:
-
Ottimo allora, io eurotariff non l'ho attivata!!!
E non ho nessuna altra opzione!!!
Grande notizia!
-
ma i 50 cent. come scatto alla risposta te li succhia solo per le chiamate o anche ogni volta che ti connetti? perchè con l'iphone è facile fare molte connessioni senza accorgesene.Leggendo sul sito sembrerebbe di no. Ragion per cui se lunedì che vado a Vienna mi collego con Iphone ed abbonamento top 400 dovrebbero solo scalrmi i mb consumati dai 2 gb previsti dall'abbonamento . Giusto?
-
solo ed esclusivamente per le chiamate entranti e/o uscenti. Per le connessioni niente è dovuto.
-
Uaoo tropppo bello . Domani vado a rititrarmi il mio Iphone 4 che ho prenotato Yuppy:drool:
-
Al 133 mi hanno detto che l'opzione all'estero come a casa si attiva automaticamente appena si arriva nel paese straniero e si accede a rete 3. Me lo confermate?
-
è attiva di default, per ulteriore sicurezza guarda i dettagli della tua usim su areaclienti.tre.it
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
è attiva di default, per ulteriore sicurezza guarda i dettagli della tua usim su areaclienti.tre.it
magari potessi. Sono due giorni che provo a fare l'iscrizione senza riuscirci.Ho anche chiamato il 133 inutilmente. Ormai rimando a quando torno in Italia
-
Scusate, io ho letto tutto il topic ma non mi è chiara una cosa, visto che all'"estero come a casa" è stata prorogata fino al 30.06.2010, mi sembra naturala che sia finita, giusto?
o questo vale solo per chi vuole attivarla, mentre per chi ancora ce l'ha rimane valida?
nel mio caso, mi sembra di capire che, andando in irlanda il 20 agosto, e agganciandomi alla rete 3 (e qui chiedo lumi, a chi c'è già stato, qual'è il loghetto dell'operatore per la selezione manuale della rete?), non dovrei pagare nulla (dentro le soglie) per sms e internet, mentre lo scatto alla risposta quando chiamo o ricevo chiamate giusto?
ultima cosetta, se potete, se io dall'italia chiamo un cellulare con operatore italiano o un numero fisso irlandase, vado sempre ad erodere le mie soglie della 3 power o pago?
grazie mille!!!