FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è attiva di default, per ulteriore sicurezza guarda i dettagli della tua usim su areaclienti.tre.it

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è attiva di default, per ulteriore sicurezza guarda i dettagli della tua usim su areaclienti.tre.it
    magari potessi. Sono due giorni che provo a fare l'iscrizione senza riuscirci.Ho anche chiamato il 133 inutilmente. Ormai rimando a quando torno in Italia

Predefinito

Scusate, io ho letto tutto il topic ma non mi è chiara una cosa, visto che all'"estero come a casa" è stata prorogata fino al 30.06.2010, mi sembra naturala che sia finita, giusto?

o questo vale solo per chi vuole attivarla, mentre per chi ancora ce l'ha rimane valida?

nel mio caso, mi sembra di capire che, andando in irlanda il 20 agosto, e agganciandomi alla rete 3 (e qui chiedo lumi, a chi c'è già stato, qual'è il loghetto dell'operatore per la selezione manuale della rete?), non dovrei pagare nulla (dentro le soglie) per sms e internet, mentre lo scatto alla risposta quando chiamo o ricevo chiamate giusto?

ultima cosetta, se potete, se io dall'italia chiamo un cellulare con operatore italiano o un numero fisso irlandase, vado sempre ad erodere le mie soglie della 3 power o pago?

grazie mille!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da lelez Visualizza Messaggio
    Scusate, io ho letto tutto il topic ma non mi è chiara una cosa, visto che all'"estero come a casa" è stata prorogata fino al 30.06.2010, mi sembra naturala che sia finita, giusto?
    No, al post #78 questa news informa dell'(inutile ) 3Eurotariff e delle nuove tariffe standard "All'Estero Come a Casa" : non è finita, esiste ma ha prezzi nuovi

nel mio caso, mi sembra di capire che, andando in irlanda il 20 agosto, e agganciandomi alla rete 3 (e qui chiedo lumi, a chi c'è già stato, qual'è il loghetto dell'operatore per la selezione manuale della rete?), non dovrei pagare nulla (dentro le soglie) per sms e internet, mentre lo scatto alla risposta quando chiamo o ricevo chiamate giusto?
    Esatto, paghi 50 ct. per ogni chiamata ricevuta/effettuata

ultima cosetta, se potete, se io dall'italia chiamo un cellulare con operatore italiano o un numero fisso irlandase, vado sempre ad erodere le mie soglie della 3 power o pago?
    LA soglia
    Se hai la "vecchia" 3 Power, la nuova non ha più i numeri esteri

Predefinito

Ti ringrazio molto per le risposte!

cmq ho una 3 power attivata a giugno 2009...penso vada bene lo stesso no?

un saluto e grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social