Non credo, perchè a meno di ritenere tutti i clienti evoluti quella data di scadenza non era chiara che fosse relativa ai prezzi e non all'opzione in sè. Un'utente avanzata comunque come eowyn si è posta la domanda sull'opzione in sè, mica sulla tariffa. E se solo uno dei possibili fruitori non capisce la cosa (in realtà sono almeno due, mi autoincludo) direi che una spiegazione sulla NON scadenza dell'offerta in sè andava fatta, no?
Allora la domanda non avrebbe avuto ragione di esistereIo parlo solo ed esclusivamente della scadenza della "all'estero come a casa" per rispondere alla domanda iniziale di eowyn.
Agli occhi di un utente che non avrebbe mai rinunciato a tale promozione per passare all'eurotariffa (in caso di out-out), la "all'estero come a casa" non ha mai avuto una data di scadenza.Ma così non è stato, sono convinto che la maggior parte che legge tuttora quella pagina si può chiedere - giustamente - cosa è successo il 30 giugno no?
Non c'è nessun rigo in cui si dice esplicitamente che l'opzione è "sine termine".
No, c'era anche prima. Tanto è vero che ci si chiedeva già lo scorso anno ad ogni scadenza, apparsa puntualmente anche prima della Reding, cosa sarebbe accaduto dopo -> All'estero come a casa: ci sarà una proroga? - Telefonino.net ForumLa presunta data di scadenza è stata inserita solo dopo l'adeguamento degli scatti alla risposta alla eurotariffa
E siamo già a 3 persone... impossibile che siano traveggole
Tra l'altro ricordo benissimo che quando sono stato a ottobre scorso a Londra che era l'ultimo mese poi ci sarebbe stato l'out-out.... che per fortuna è sparito
No, la data di scadenza c'era anche nella primavera 2007 quando l'Eurotariffa ancora era ben lungi dall'arrivaree stavo solo puntualizzando che tale data di scadenza non si è mai riferita alla promozione in sé (che è sempre stata e continua ad essere senza scadenza) ma al fatto che gli scatti alla risposta non fossero da 50 cent.
No, purtroppo con la Passport il Gruppo Vodafone si "vanta" allegramente di essere così potenti da fregarsene delle direttive europeePerché anche la passport adesso ha tolto lo scattone da 1 euro per allinearlo al'eurotariffa?... si vede che le future sanzioni, già partite le pratiche, non li spaventano. Io spero invece che abbiano un bel danno economico (di immagine no, ormai è impossibile... )