Si ma stiamo parlando di due cose diverseOriginariamente Scritto da AndreA
Io parlo solo ed esclusivamente della scadenza della "all'estero come a casa" per rispondere alla domanda iniziale di eowyn.
Agli occhi di un utente che non avrebbe mai rinunciato a tale promozione per passare all'eurotariffa (in caso di aut aut), la "all'estero come a casa" non ha mai avuto una data di scadenza.
La presunta data di scadenza è stata inserita solo dopo l'adeguamento degli scatti alla risposta alla eurotariffa, e stavo solo puntualizzando che tale data di scadenza non si è mai riferita alla promozione in sé (che è sempre stata e continua ad essere senza scadenza) ma al fatto che gli scatti alla risposta non fossero da 50 cent.
Perché anche la passport adesso ha tolto lo scattone da 1 euro per allinearlo al'eurotariffa?



Thanks:
Likes: 




) hanno tolto questa (folle) scelta per i clienti permettendo sia di avere la tariffa agevolata per il gestore partner sia l'eurotariffa (che è obbligatoria a prescindere dalle offerte in corso e mai derogabile, nda).
Rispondi Citando

... si vede che le future sanzioni, già partite le pratiche, non li spaventano. Io spero invece che abbiano un bel danno economico (di immagine no, ormai è impossibile... )
