Esattamente :beer:
Sia per la voce che per i dati (i quali spero siano più perfomanti di 3UK che tra Londra e Glasgow, ossia due posti agli antipodi del Regno Unito, mi hanno sempre fatto :vomito: )
Visualizzazione Stampabile
Si ma stiamo parlando di due cose diverse :PCitazione:
Originariamente Scritto da AndreA
Io parlo solo ed esclusivamente della scadenza della "all'estero come a casa" per rispondere alla domanda iniziale di eowyn.
Agli occhi di un utente che non avrebbe mai rinunciato a tale promozione per passare all'eurotariffa (in caso di aut aut), la "all'estero come a casa" non ha mai avuto una data di scadenza.
La presunta data di scadenza è stata inserita solo dopo l'adeguamento degli scatti alla risposta alla eurotariffa, e stavo solo puntualizzando che tale data di scadenza non si è mai riferita alla promozione in sé (che è sempre stata e continua ad essere senza scadenza) ma al fatto che gli scatti alla risposta non fossero da 50 cent.
Perché anche la passport adesso ha tolto lo scattone da 1 euro per allinearlo al'eurotariffa?
Non credo, perchè a meno di ritenere tutti i clienti evoluti quella data di scadenza non era chiara che fosse relativa ai prezzi e non all'opzione in sè. Un'utente avanzata comunque come eowyn si è posta la domanda sull'opzione in sè, mica sulla tariffa. E se solo uno dei possibili fruitori non capisce la cosa (in realtà sono almeno due, mi autoincludo :P) direi che una spiegazione sulla NON scadenza dell'offerta in sè andava fatta, no? :D
Allora la domanda non avrebbe avuto ragione di esistere :P Ma così non è stato, sono convinto che la maggior parte che legge tuttora quella pagina si può chiedere - giustamente - cosa è successo il 30 giugno no?Citazione:
Io parlo solo ed esclusivamente della scadenza della "all'estero come a casa" per rispondere alla domanda iniziale di eowyn.
Agli occhi di un utente che non avrebbe mai rinunciato a tale promozione per passare all'eurotariffa (in caso di out-out), la "all'estero come a casa" non ha mai avuto una data di scadenza.
Non c'è nessun rigo in cui si dice esplicitamente che l'opzione è "sine termine".
No, c'era anche prima. Tanto è vero che ci si chiedeva già lo scorso anno ad ogni scadenza, apparsa puntualmente anche prima della Reding, cosa sarebbe accaduto dopo -> All'estero come a casa: ci sarà una proroga? - Telefonino.net ForumCitazione:
La presunta data di scadenza è stata inserita solo dopo l'adeguamento degli scatti alla risposta alla eurotariffa
E siamo già a 3 persone... impossibile che siano traveggole :P
Tra l'altro ricordo benissimo che quando sono stato a ottobre scorso a Londra che era l'ultimo mese poi ci sarebbe stato l'out-out.... che per fortuna è sparito :D
No, la data di scadenza c'era anche nella primavera 2007 quando l'Eurotariffa ancora era ben lungi dall'arrivareCitazione:
e stavo solo puntualizzando che tale data di scadenza non si è mai riferita alla promozione in sé (che è sempre stata e continua ad essere senza scadenza) ma al fatto che gli scatti alla risposta non fossero da 50 cent.
No, purtroppo con la Passport il Gruppo Vodafone si "vanta" allegramente di essere così potenti da fregarsene delle direttive europee :cry: ... si vede che le future sanzioni, già partite le pratiche, non li spaventano. Io spero invece che abbiano un bel danno economico (di immagine no, ormai è impossibile... )Citazione:
Perché anche la passport adesso ha tolto lo scattone da 1 euro per allinearlo al'eurotariffa?
Ah ok...
Io prima che entrasse in vigore l'eurotariffa, mi pareva di non vedere date di scadenza nelle pagine sul sito 3 relative alla promozione.
Ma evidentemente ero io a non averla vista :P
Allora ben venga tale puntualizzazione!
E soprattutto, brava 3!
P.S.: Andando a vedere il sito adesso, c'è la data di scadenza del 30 novembre 2008
Certo le reti de gruppo tre non sono così estese come quelle del gruppo vodafone...
Ci vorrebbe qualche accordo in più... Magari con qualche gruppo già grande...
Magari!!!
Intanto brava Tre!!!
come mai oggi sul sito della tre.it non c'e' più traccia di questa tariffa? siete certi al 100% che sia ancora in vigore?
domani devo andare in austria ed ho un abbonamento, non vorrei rimanere fregato!
Ciao!
Di ritorno da un viaggio in Austria, dove ho pensato di usufruire della promozione "all'estero come a casa", mi sono trovato nel dettaglio costi del mio abbonamento Zero5 tutte le chiamate e videochiamate effettuate e ricevute, fatturate come da normale tariffa roaming, senza tener conto dell'opzione "all'estero come a casa".
Ci tengo a ribadire che sono stato tutto il tempo sotto copertura 3 AT.
Ho provato ad inviare una mail da "contattaci" dell'area clienti, ma ogni volta che ci provo mi dà errore "si è verificato un errore temporaneo".
Secondo voi come posso fare? Hanno diritto tutti all'opzione o andava attivata prima? Ho un abbonamento Zero5 a 9 euro stipulato marzo 2008.
Grazie
Se ne parla già qui ed è comunque la sezione sbagliata. Prima di aprire topic identici facciamo un controllino se già non ce ne sono ^_^
http://www.mondo3.com/forum/copertur...prorogato.html