Le antenne di 3 e Wind sotto lo stesso tetto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Le antenne di 3 e Wind sotto lo stesso tetto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    quindi 3 avrà una rete gsm/gprs? o sarà in roaming con wind?

  2. #2
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidozzo Visualizza Messaggio
    quindi 3 avrà una rete gsm/gprs? o sarà in roaming con wind?
    3 non può emettere una rete GSM-GPRS con id 222-99 in quanto non ha la licenza per farlo nè tantomeno le frequenze assegnate dal ministero. Andrà però in roaming sulla rete 222-88 ( alias Wind ) che sarà non piu di proprietà di Wind, ma della nuova società dove confluiranno le antenne sia Wind sia 3.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social