visto l'interesse mediaset benetton mi sa che diventeremo tutti parte di una nuova compagnia perché sì parla proprio di cessione delle antenne.Chi vivrà vedrà(che non sia stato un caso l'anomala vendita di wind sotto governo berlusconi?)il mio non è un giudizio politico ne polemico sia ben chiaro.Perché uno che compra una compagnia dopo 2 anni se ne disfa?Non è mica una macchina..
io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
secondo me il roaming reciproco non ci sarà mai. al max wind offrirà roaming gsm a 3, stop.
spero che ti sbagli......in quanto un simile accordo non avrebbe senso e non porterebbe vantaggio a nessuno...
mentre invece si avveri quanto da me ipotizzato...
ovvero la rete di Wind e 3 passa ad un proprietario X...
Il quale X la mette PER INTERO a disposizione alla pari di wind e 3 (ovvero gsm e umts) facendone pagare l'affitto a wind e 3 o l'uso forfettario...
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
quindi 3 avrà una rete gsm/gprs? o sarà in roaming con wind?
3 non può emettere una rete GSM-GPRS con id 222-99 in quanto non ha la licenza per farlo nè tantomeno le frequenze assegnate dal ministero. Andrà però in roaming sulla rete 222-88 ( alias Wind ) che sarà non piu di proprietà di Wind, ma della nuova società dove confluiranno le antenne sia Wind sia 3.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
quindi...in pratica sul nostro cell potremmo vedere "i wind" perchè riconosce il dice 222 88 come di wind?è quello che chiedevo poco più su..
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
capit!grazie
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Morale... si crea una para alleanza tre wind per gestire la rete gsm / umts e tentare di offire una copertura di qualità ai rispettivi clienti che diventano quasi "affittuari" della stessa casa...
Solo che è wind che vende e h3g che gestisce questa società esterna... ho capito bene?