Chi chiude la società? wind o tre? poi si unificano? sono per la rete? o per la linea mobile (Servizi/Voce)
rispondete graizie
Chi chiude la società? wind o tre? poi si unificano? sono per la rete? o per la linea mobile (Servizi/Voce)
rispondete graizie
Non chiude nessuna società , ci mancherebbe altro! mi sa che sei poco pratico di "trucchi" aziendali
Semplicemente la rete di 3 e la rete di Wind (ovvero le antenne e le dorsali, gli MSC, etc...) non saranno piu separate ma confluiranno sotto la proprietà di una nuova società, che poi le "affittera" tipo leasing a 3 e a Wind, tutto qui.
Contemporaneamente sarà praticametne ovvio il roaming paritetico tra entrambe le reti, entro la fine dell'anno. A te non cambierà niente, leggerai sempre "3 ITA" sul display del cellulare, idem gli utenti Wind, e idem le offerte commerciali, saranno separate.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Avere una rete GSM, anche se non propria, mi sembra che sia l'unico modo per 3 di sopravvivere visto che coprire tutta Italia con UMTS sembra un'impresa a dir poco irrealizzabile...
Nokia E90