e non solo semplice umts ma come dicono qui:
http://www.alicell.com/public/module...p?storyid=6288
sarà pure HSUPA anche per wind oltre che per 3.
finalmente anche per chi come me è cliente wind..potremo usufruire di tutti quei servizi legati all'umts-hsupa (a me piace molto videotelefonare col noiitaly) che voi clienti 3 state già usufruendo anche in zone dove che sia (per la politica al risparmio di wind) di avere umts anche al di fuori dei capoluoghi di provincia...
son sicuro che le offerte come gentedi3 e/o noitaly di wind...potrebbero pure ritrovarsi in un qualcosa di comune...e dato che l'unione fa la forza... per combattere lo strapotere di tim e voda ...io che sono piuttosto ottimista...ipotizzo che potrebbero pure uscire offerte tali che con la gentedi3 si possono chiamare anche i clienti wind e vicersa con la noitaly chiamare i clienti 3.
Converrete con me che invece di farci fra di noi la concorrenza fra noi clienti di wind e voi clienti di 3...sarebbe la miglior strategia commerciale per wind e 3 accomunarci come se fossimo un unico gestore...improntando il marketing con offerte simili ed aggressive al ribasso tali da sbaragliare la concorrenza di voda e tim.
P.S. ho appena trovato questo:
http://www.telconews.it/index.asp?Op...ws&ShowID=8646
Wind e la Tower company: spunta anche Mediaset
Si preannuncia una cordata per rilevare le torri di ripetizione di Wind. mediaset, stando a quanto scritto dal Sole24Ore, sarebbe pronta a scendere in campo a fianco dei Benetton e del fondo Clessidra per rilevare le torri per il segnale radio e televisivo messi in vendita dal gruppo capeggiato da Naguib Sawiris. Se l'ipotesi Mediaset andasse in porto si tratterebbe della terza operazione di rilievo in poche settimane: prima la società guidata da Piersilvio Berlusconi si è aggiudicata il produttore di contenuti e format Endemol, poi, dieci giorni fa, ha rilevato Medusa da Fininvest.
Intanto Luca Gubitosi, ad di Wind dopo l'uscita di scena di Dal Pino, sta valutando il fascicolo presentatogli da 3, per la cessione delle torri del gruppo guidato da Vincenzo Novari da rivendere poi insieme all'infrastruttura di Wind.
Inserito da Gabriele De Palma