Chi chiude la società? wind o tre? poi si unificano? sono per la rete? o per la linea mobile (Servizi/Voce)
rispondete graizie
Le antenne di 3 Italia e Wind andranno sotto lo stesso tetto subito dopo l'estate in attesa di accasarsi altrove. Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, ha confermato oggi che è in arrivo una newco fra 3 Italia e Wind che metterà sotto lo stesso ombrello le torri delle due società di comunicazione mobile. Un'operazione finalizzata alla successiva cessione delle torri che avranno un valore complessivo di circa 2 miliardi di euro. A livello di tempistica la newco, secondo quanto detto da Novari, verrà alla luce subito dopo l'estate con l'intento di procedere alla cessione entro fine anno. "La trattativa è in corso e è a buon punto" ha sottolineato Novari.
da Finanza online
http://www.finanzaonline.com/notizie...98aca4eaed128e
Chi chiude la società? wind o tre? poi si unificano? sono per la rete? o per la linea mobile (Servizi/Voce)
rispondete graizie
Non chiude nessuna società , ci mancherebbe altro! mi sa che sei poco pratico di "trucchi" aziendali
Semplicemente la rete di 3 e la rete di Wind (ovvero le antenne e le dorsali, gli MSC, etc...) non saranno piu separate ma confluiranno sotto la proprietà di una nuova società, che poi le "affittera" tipo leasing a 3 e a Wind, tutto qui.
Contemporaneamente sarà praticametne ovvio il roaming paritetico tra entrambe le reti, entro la fine dell'anno. A te non cambierà niente, leggerai sempre "3 ITA" sul display del cellulare, idem gli utenti Wind, e idem le offerte commerciali, saranno separate.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ho risposto poco piu su....
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Avere una rete GSM, anche se non propria, mi sembra che sia l'unico modo per 3 di sopravvivere visto che coprire tutta Italia con UMTS sembra un'impresa a dir poco irrealizzabile...
Nokia E90
... e le varie opzioni?
gd3
naviga3
funzioneranno anche in 2g?
mah... vedremo....
Marcolino
si infatti la mia era una riflessione
c'è da dire che così probabilmente.. anche il trucco di aggirare il sim lock bloccando in 2g finsice...