non capisco la tolleranza degli amministratori verso una forma di ineducazione nei confronti degli altri utenti, perchè di questo si tratta, non di una "menomazione" il tuo imporre un fastidio ad altri utenti, fossero anche soltanto uno o due, è uno sgarbo punto e basta; sarà che son cresciuto a suon di usenet e forum da quando c'è internet praticamente, ma proprio non capisco come tu possa far passare questa cosa come un simpatico vezzo.
Ed è un peccato perchè è sicuramente meglio avere mille opinioni che nessuna, soprattutto in un forum.
Vabbè esiste la lista degli ignorati, mi spiace come detto, ma non trovo altra soluzione, ho smesso di tollerare l'ineducazione da tempo.
PS
Grafologia Toscana ...![]()
A me esce un banner che invita a pagare i contributi dei collaboratori domestici alla Lottomatica![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io continuo a vedere Sgarbi.
Doppio senso?![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
State dando troppi spunti ad Adsense, concentriamoci su una cosa sola....
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLL
LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Abbasso La Fiorentina, forza Pisa aLè....![]()
vediamo se in questo modo mi sparisce iL faccione di Sgarbi....![]()
...