3, ritardo nell'accredito della ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

3, ritardo nell'accredito della ricarica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito non mi arriva la ricarica

    la vigilia di natale nel pomeriggio faccio una ricarica da 10 euro con ricaricard, ancora mi deve arrivare, fortuna che nn ho buttato la ricaricard, ho chiamato il 133 e mi dicono che nn sono un caso isolato, c'è un ritardo nei sistemi e devo aspettare ancora alcune ore

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se proprio non arriva, mandala via fax al loro numero verde

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ieri sera il 133 mi aveva chiesto di dargli il seriale della ricaricard, verificato che quella ricaricard era stata usata verso il mio numero mi ha solo detto di aspettare alcune ore ma nn sapevo che poi alla fine dovrò mandare via fax questa ricaricard, ma pork, quanto so complicati, ma se vedono che l'ho usata io nn mi possono accreditare direttamente 10 euro? viva la burocrazia italiana, anzi, in questo caso cinese

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    la vigilia di natale nel pomeriggio faccio una ricarica da 10 euro con ricaricard, ancora mi deve arrivare, fortuna che nn ho buttato la ricaricard, ho chiamato il 133 e mi dicono che nn sono un caso isolato, c'è un ritardo nei sistemi e devo aspettare ancora alcune ore
    Ciao a me e' successa esattamente la stessa cosa.
    Dopo aver mandato due segnalazioni via area clienti senza ottenere una risposta soddisfacente ho chiamato il 133 dove (a pagamento) ho parlato con una operatrice la quale mi ha confermato problemi ai sistemi nella giornata del 24/12/2008.
    Per farmi accreditare la ricarica (che sto tuttora attendendo) ho dovuto seguire la procedura di richiesta via Fax, come indicatomi dalla operatrice al 133.
    Ti suggerisco se hai tempo di mandare comunque il fax (segui qs. istruzioni: Assistenza e altre informazioni) cosi' almeno ti porti avanti con la burocrazia

    Ciao Stewart.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Question 3, ritardo nell'accredito della ricarica

    Ciao a tutti e auguri di buon 2009,
    ieri pomeriggio, 1° gennaio, ho fatto una ricarica dallo shop3 con carta di credito, ma ad oggi (11.50) non è arrivato ancora nulla... nonostante ieri sera fosse arrivato immediatamente l'sms di presa in carico della richiesta di ricarica.
    Dal momento che non mi era mai successo, vi chiedo se devo muovermi in qualche modo o devo aspettare le famose 24 ore...
    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    anche io sono in attesa (pagato con paypal)

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    ok... vediamo se succede qualcosa nelle prossime ore
    ci aggiorniamo nel pomeriggio
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naevus Visualizza Messaggio
    anche io sono in attesa (pagato con paypal)
    anch'io

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Stanco di aspettare ho chiamato al 133. Mi hanno detto che hanno i terminali bloccati e che non mi addebiteranno la chiamata.

    quindi vi informo che bisogna solo aspettare...

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    che peraltro sono 24 ore lavorative: potrebbero chiederti 3 giorni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social