se proprio non arriva, mandala via fax al loro numero verde
se proprio non arriva, mandala via fax al loro numero verde
ieri sera il 133 mi aveva chiesto di dargli il seriale della ricaricard, verificato che quella ricaricard era stata usata verso il mio numero mi ha solo detto di aspettare alcune ore ma nn sapevo che poi alla fine dovrò mandare via fax questa ricaricard, ma pork, quanto so complicati, ma se vedono che l'ho usata io nn mi possono accreditare direttamente 10 euro? viva la burocrazia italiana, anzi, in questo caso cinese
Ciao a me e' successa esattamente la stessa cosa.
Dopo aver mandato due segnalazioni via area clienti senza ottenere una risposta soddisfacente ho chiamato il 133 dove (a pagamento) ho parlato con una operatrice la quale mi ha confermato problemi ai sistemi nella giornata del 24/12/2008.
Per farmi accreditare la ricarica (che sto tuttora attendendo) ho dovuto seguire la procedura di richiesta via Fax, come indicatomi dalla operatrice al 133.
Ti suggerisco se hai tempo di mandare comunque il fax (segui qs. istruzioni: Assistenza e altre informazioni) cosi' almeno ti porti avanti con la burocrazia
Ciao Stewart.
Ciao a tutti e auguri di buon 2009,
ieri pomeriggio, 1° gennaio, ho fatto una ricarica dallo shop3 con carta di credito, ma ad oggi (11.50) non è arrivato ancora nulla... nonostante ieri sera fosse arrivato immediatamente l'sms di presa in carico della richiesta di ricarica.
Dal momento che non mi era mai successo, vi chiedo se devo muovermi in qualche modo o devo aspettare le famose 24 ore...
grazie
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
anche io sono in attesa (pagato con paypal)
ok... vediamo se succede qualcosa nelle prossime ore
ci aggiorniamo nel pomeriggio
Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)
che peraltro sono 24 ore lavorative: potrebbero chiederti 3 giorni...
Anche io sto messo come voi!!
Ieri sera (vs le 23,50) da Shop3 ho fatto 2 ricariche: la prima da 20Più (mai arrivata, solo sms di presa in carico) e la seconda da 10 arrivata regolarmente...
Bhè attendiamo...
Sul sito c'è scritto "Pagamento Autorizzato, Verifica in corso..."
:chair:
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI