Se crei una nuova categoria che si contraddistingue per il maxi schermo e per l'uso della texnologia wacom per l'uso del pennino, non puoi creare pochi mesi dopo uno smartphone con uno schermo dotato della stessa tecnologia e solo poco più piccolo. É vero che mezzo pollice è molto ma vedendoli assieme la differenze non è più così sensibile. Io sarei stato massimo su un4.6 pollici. A questo punto mi aspetto un Note 2 ancora più grande.
Sul pannello pentile il problema non è la fedeltà cromatica ma un discorso di dedinizione. Tuttavia penso che un 4.8 super amoled plus hd sarebbe costato troppo. Per me se hanno fatto un buon tuning lo schermo va bene così.
Il pulsante purtroppo rimane anche perchè serve per avviare s-voce o come si chiama. Comunque ribadisco la mia perplessità per tecnologie simili anche se dai primi test sembra andare molto meglio di siri di Apple...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589