Ed è già record: Samsung rivela di aver ricevuto 9 milioni di pre-ordini del SGS3 da parte dei carrier (per il 2 erano "solo" 3)
Samsung gets 9 million preorders for new Galaxy phone: report | Reuters
Ed è già record: Samsung rivela di aver ricevuto 9 milioni di pre-ordini del SGS3 da parte dei carrier (per il 2 erano "solo" 3)
Samsung gets 9 million preorders for new Galaxy phone: report | Reuters
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E che molti gestori/negozi hanno anche bloccato i pre-order... per le troppe richieste. Il debutto si preannuncia con ol botti
Ancora non è uscito e lo hanno già root-ato
Root Achieved on the Samsung Galaxy S III | xda-developers
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ok, ho capito che sei alla frutta, posso offrirti una camomilla che ti aiuta ad attendere il 29? ;-)
(che poi il 29 nemmeno lo posso prendere perche' - se mi confermano che mi danno il device in omaggio - dovrei essere tutto il giorno all'evento per sviluppatori Blackberry)
fab---
Mamma mia... e che te ne fai di tutti 'sti smart, Fabrizio???![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Credo sia una malattia, la mia.
Ma credo anche di essere in buona compagnia qui dentro.
![]()
fab---
è un virus precisamente, ancora non ben identificato... però faquick.... come fai ad ammettere tranquillamente che ti daranno il gs3 in omaggio? Rischi di essere linciato prima dalla massa questuante....![]()
Mi sa che stava parlando del BB...
PS. Ma è contagiosa 'sta malattia?![]()
Amici vitia si feras, facis tua...