Ma a livello sw mi interessa molto di piú il supporto che gli viene dato dalla comunità che quello ufficiale di casa samsung, se c'è il primo di samsung te ne puoi dimenticare.
Ma a livello sw mi interessa molto di piú il supporto che gli viene dato dalla comunità che quello ufficiale di casa samsung, se c'è il primo di samsung te ne puoi dimenticare.
Sfortunatamente il GS3 non si poteva accendere però come estetica, era la versione bianca, non è per nulla male, molto meglio che in foto. Peso corretto e ben bilanciato. Avessi il GS2 non avrei dubbi.
Spero di avere la possibilità si provarlo presto...
Ce l'ho da 3 giorni e confermo che e' mostruoso!!! :-P
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
Allora alla fine hai ceduto e l'hai preso subito bianco!
Io aspetto l'uscita di quello blu e poi deciderò se fare questo passo.![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Quello blu dovrebbe arrivare la prossima settimana, quindi mi sa che dovrai deciderti presto... ;-)
L ho provato ieri. Da possessore di one s lo trovo grosso e non noto differenze di fluidità. Devo dire che la plastica non è plasticaccia come s2 e come pensavo, ma avendo avuto n8 prima e htc one ora non siamo ai livelli del monoscocca
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
visto anche io in un centro vodafone, per altro con il contratto stile libero (quello che mi piace di più dato che chiamo davvero poco oggi come oggi) verrebbe via a 15 euro al mese contro i 20 del galaxy note...
apparecchio molto bello a mio avviso (c'era solo la versione bianca) decisamente più bella la nuova touchwiz anche se continua a non piacermi (qualunque altro launcher è più bello a mio avviso) per non parlare dell'ultimo launcher di serie di mamma google che per me è quasi perfetto.
però devo dire che alla fine della fiera non mi sembrava chissà cosa ... mi intriga di più lo schermone del note per intenderci... o meglio ancora il padfone che mi ero completamente dimenticato e che sarebbe davvero ottimo (a casa e in ufficio il tablet e in giro il telefono) ...![]()
E infatti molti utenti che hanno il Note, non sono per nulla impressionati dal GS3 che sa un po' di già visto.
Il Note infatti ha lo stesso schermo Super Amoled HD di dimensioni anche maggiori oltre a:
- supporto pennino (integrato)
- batteria da 2500 contro 2100
- barometro e glonass
- prestazioni foto e video paragonabili con i video migliori dal punti di vista dell'audio
Di contro a chi ha il Note manca il quad core, la nuova UI e la fotocamera con zero shutter lag, tuttavia non sono fattori così decisivi per un cambio....
ma per chi ha ancora il GS2 i moti per cambiare ci sono tutti....
Per quanto riguarda il Padfone, è una mia fissa, anche se non mi serverebbe annulla, ma una prova prima o poi la voglio fare...