Ieri, sono andato a Mediaworld per prendere il Galaxy S 2. Lo ritesto, ok e chiedo alla commessa se ne avevano ancora. Si la risposta e così mi danno il modulo con i dati da pagare in cassa prima di ritirare il terminale.
Pago, rivado alla sezione telefonia, do lo scontrino e mi danno la scatola.
Faccio 1 metro e mi accorgo che il Galaxy S 2 era brand TIM e non No Brand.
Infuriato ma cordiale faccio notare la cosa. Ovviamente per i commessi brand o no brand è tutto la stessa cosa. Si informano e mi dicono che i No Brand non li tengono e che sono disponibili solo su ordinazione ma non prima di luglio.
Mi propongono un buono visto che avevo già pagato, ma avendo già venduto il Desire HD ho preferito tenermelo.
Ieri pomeriggio ho perso un paio di orette a sbrandizzarlo e a mettere tramite Odin la ROM No Brand.
Abbastanza facile anche se una seccatura visto che ho dovuto riesumare un vecchio computer Windows. La macchina virtuale Win sul mio Mac non voleva saperne di riconoscere il Galaxy S 2.
Ma tutto è bene ciò che finisce per bene....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589