A poco piú di 16 ore di utilizzo la batteria è ancora al 15%. Utilizzo medio
Abbandonato da un pezzo e anche felicemente.
Perchè? Perchè nel mio caso finalmente posso utilizzare un prodotto, android, più completo per le mie esigenze e gli ultimi top di gamma garantiscono velocità e affidabilità quasi come quella di iphone.
E' comunque in ogni caso lasciare una piattaforma su cui ci si trova bene sopratutto perchè ci si costruisce il proprio ecosistema fatto di applicazioni e strumenti. Ricomincare da capo sopratutto se ci si è speso un pò di soldi è sempre difficile, anche perchè non tutte le applicazioni android sono qualitativamente paragonabili a quelle dell'iphone
quindi meglio farlo?
comunque ora il problema è un altro: come faccio a spostare tutti i contatti dall'iphone al samsung?Ho cercato ma accidenti, non capisco nulla!Ho un account gmail nuovo e l'ho "attivato"su windows mail; se da itunes faccio sincronizzare i contatti con windows mail che succede?sto dando i numeri...sarebbe meglio esportare un file cvs da iphone, ma come si fa??
importa i tuoi contatti su gmail e poi lascia fare tutto allo smartphone.
la de-brandizzazione la consiglio assolutamente
buio pesto, una luce fioca e un galaxy s2....
YouTube - ‪Test estremo di registrazione notturna Galaxy S2‬‏
La videocamera è davvero sorprendente!
Grazie della recensione!!![]()
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone
Nuovissimo utente
sono 24 h che smanetto alla scoperta di questa bomba
il mio è brand 3
per ora solo note positive.
ma non conosco Android...
devo fare una veloce scuola.
ho trovato questo...
suil mio nuovo brand "3"
chi mi ilumina sulla situazione attuale degli aggiornamenti
![]()
È un aggiornamento 2.3.3
Riesumo questo vecchio post (invece di aprirne uno nuovo) per chiedere un consiglio a chi possiede ormai da tempo questo terminale.
Premetto che ho abbandonato (felicemente) l'iPhone 4 per le numerose sue limitazioni/scarsità di segnale (unica nota positiva era la durata della batteria con uso intenso, arrivavo fino al giorno dopo (avevo il fw 4.3.3).
Sono fortemente tentato di acquistare questo S2 ma ci sono molti dubbi che non riesco a risolvere in quanto non conosco nessuno che lo possiede:
1) Ormai è uscito da 1 anno e tra pochi mesi uscirà il modello nuovo o potenziato (quindi non so se veramente mi conviene aspettare oppure no (in quanto se il nuovo modello aggiunge solo un potenziamento fw, a mio avviso non giustifica la spesa di 600+ euro).
2) Nuovo (no brand e garanzia italia) l'ho trovato a 450 (oppure ci sono molte persone che lo vendono usato a 400 euro ma accessoriato di batteria maggiorata Samsung 2000 mha)
3) DUBBIO: a questo punto (dopo mesi che lo possedete) vorrei capire come si comporta esattamente la batteria dell'S2 - e cosa avete come messo come Fw o altri accorgimenti per migliorarlo
(il mio uso dello smartphone è molto intenso, dato che faccio tutto con il cel senza usare il pc (e ripeto con l'iPhone arrivavo tranquillamente al giorno dopo!)
Concludendo, vorrei capire ad oggi se mi consigliate di comprarlo (nuovo/usato) visto il problema risaputo della batteria... oppure attendere fino a maggio il nuovo modello (a quel punto esce anche il nuovo iPhone5).... Oppure questo problema non mi si presenterà con la batteria maggiorata, fw nuovo (2.4.6) e root con applicazioni bloccate...ecc ecc ditemi voi
Non lo so, mi trovo nella confusione più totale (e con il mio cel attuale (Xperia ray) non mi trovo bene) :-(
Grazie mille
Ultima modifica di acquariocapri; 07/02/2012 alle 09:22