Samsung Galaxy S2, la mia recensione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Samsung Galaxy S2, la mia recensione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di acquariocapri

Predefinito 2012

Riesumo questo vecchio post (invece di aprirne uno nuovo) per chiedere un consiglio a chi possiede ormai da tempo questo terminale.

Premetto che ho abbandonato (felicemente) l'iPhone 4 per le numerose sue limitazioni/scarsità di segnale (unica nota positiva era la durata della batteria con uso intenso, arrivavo fino al giorno dopo (avevo il fw 4.3.3).

Sono fortemente tentato di acquistare questo S2 ma ci sono molti dubbi che non riesco a risolvere in quanto non conosco nessuno che lo possiede:

1) Ormai è uscito da 1 anno e tra pochi mesi uscirà il modello nuovo o potenziato (quindi non so se veramente mi conviene aspettare oppure no (in quanto se il nuovo modello aggiunge solo un potenziamento fw, a mio avviso non giustifica la spesa di 600+ euro).

2) Nuovo (no brand e garanzia italia) l'ho trovato a 450 (oppure ci sono molte persone che lo vendono usato a 400 euro ma accessoriato di batteria maggiorata Samsung 2000 mha)

3) DUBBIO: a questo punto (dopo mesi che lo possedete) vorrei capire come si comporta esattamente la batteria dell'S2 - e cosa avete come messo come Fw o altri accorgimenti per migliorarlo
    (il mio uso dello smartphone è molto intenso, dato che faccio tutto con il cel senza usare il pc (e ripeto con l'iPhone arrivavo tranquillamente al giorno dopo!)

Concludendo, vorrei capire ad oggi se mi consigliate di comprarlo (nuovo/usato) visto il problema risaputo della batteria... oppure attendere fino a maggio il nuovo modello (a quel punto esce anche il nuovo iPhone5).... Oppure questo problema non mi si presenterà con la batteria maggiorata, fw nuovo (2.4.6) e root con applicazioni bloccate...ecc ecc ditemi voi

Non lo so, mi trovo nella confusione più totale (e con il mio cel attuale (Xperia ray) non mi trovo bene) :-(

Grazie mille
    Ultima modifica di acquariocapri; 07/02/2012 alle 09:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social