Guarda caso è il massimo per la maggioranza delle persone che utilizzano android con rom di terze parti. La maggioranza sarà tutta scema?
cazzata. con la rom stock puoi impostare differenti frequenze di funzionamento della cpu e tipologie di utilizzo? NO
vai su xda e ti scarichi il tema per cyanogen7 con la barra rossa. contento?
al contrario tuo (evidentemente), io baso quello dico sulla mia esperienza d'uso. Se ti dico che l'alpha2 uscita il 26 dicembre era perfettamente utilizzabile in daily use lo faccio con cognizione di causa. Se poi aggiungi che la release candidate ufficiale è già disponibile da diverse settimane capisci che quello che dico (anche se non hai testato direttamente) è molto plausibile.
Mi spiace, ma quello che fa confusione sei tu mio caro sapientone. Quella che ho chiamato rom radio per fare capire ai non addetti ai lavori di cosa si trattasse è proprio una porzione di rom dedicata appunto alla gestiore della radio del dispositivo (rete mobile, wifi e altri dati molto sensibili) che non vengono modificati. altra cazzata è quella sulla fotocamera frontale...è presente in diversi smartphone android ed in alcuni è utilizzata anche per la videochiamata classica anche se non è ancora implementata ufficialmente in android (galaxy s per esempio)
in verità io sono si un possessore del neonato nexus s, ma anche un ex-possessore di nexus one e htc magic. (forse sparso per il forum trovi ancora la mia vecchia firma con nexus one) e tu hai uno smartphone android? se si, quale per curiosità?