Citazione Originariamente Scritto da Rossano Visualizza Messaggio
Confermo quanto detto nel post allegato. io ho un contratto casa 3 che prevede grandecimena3 gold e grazie a me altri due amici hanno fatto lo stesso contratto. Due settimane fa mi sono visto trasformare la carta Gold in blu dopo solo 10 mesi contro i 30 del mio abbonamento. Mi sento tradito. Hanno risposto anche che è un regalo. Ho replicato che è un incentivo senza il quale io e soprattutto i miei amici non avremmo sottoscritto un contratto. Mi sembra disonesto. Penso di voler pagare la penale ed uscire da tre perché mi sono sentito mancare di rispetto.

Ciao Rossano, tu pensa invece come mi sono sentito io che ho usufruito della Gold solo per un mese, a fine Novembre ho attivato la FREE400 con impegno 30 mesi, il 10 dicembre mi hanno concesso la Gold e a metà Gennaio me l'hanno trasformata in Blu, anche a me hanno detto che essendo un regalo non possiamo pretendere nulla, ma ho detto le stesse cose anche io, e cioè che è un'importante leva di vendita senza la quale non avrei aderito all'abbonamento, ma se ne sono infischiati, dovremmo rivolgermi ad una associazione di consumatori.