Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    anche nulla se non hai un terminale collegato... ma non ce lo dici


    Alt, alcuni contratti biz, anche se attivati senza terminale/router/chiavetta prevedono una durata contrattuale di 24 mesi con 50/100€ di penale in caso di recesso!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Alt, alcuni contratti biz, anche se attivati senza terminale/router/chiavetta prevedono una durata contrattuale di 24 mesi con 50/100€ di penale in caso di recesso!
    Esatto. Infatti il mio è un contratto biz.
    Non ho terminali collegati.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io ho una chiavetta 3 x cui vorrei chiedere disdetta ma ho perso il contratto stipulato. Sono gia passati piu di 24 mesi e ogni mese continuano e togliermi i soldi dal conto ma senza che io la utilizzi. In negozio 3 mi hanno detto che nn possono fare nulla. Mi sapete aiutare?

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leggins82 Visualizza Messaggio
    Io ho una chiavetta 3 x cui vorrei chiedere disdetta ma ho perso il contratto stipulato. Sono gia passati piu di 24 mesi e ogni mese continuano e togliermi i soldi dal conto ma senza che io la utilizzi. In negozio 3 mi hanno detto che nn possono fare nulla. Mi sapete aiutare?
    il diritto di recesso si esercita in due diverse modalità:
    a) mediante chiamata telefonica gratuita al numero verde 800179797 in caso di utenza dati: la volontà di recedere verrà registrata ed identificata da un codice univoco, che le sarà trasmesso a mezzo SMS; b) mediante comunicazione da inviare dalla casella di posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social