Bene Alex, facci sapere come andrà a finire tra 10 giorni![]()
Thanks: 0
Bene Alex, facci sapere come andrà a finire tra 10 giorni![]()
Aggiornamento: la SIM sembra non essere più attiva da oggi, quindi esattamente al 30o giorno dalla richiesta di recesso.
Magari più avanti vi aggiorno anche su eventuali fatture 'postume'...
Comunque posso dire che la procedura da numero verde è senz'altro da consigliare, efficace e senza sbattimenti!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al Forum: Nel 2009 ho sottoscritto un abbonamento Tre.time Large e il 6 dicembre 2012 ho attivato l'offerta Scegli 3 new Internet con chiavetta e353. Da alcuni mesi non riesco più ad vere una connessione decente (mi basta scaricare una mappa per il navigatore e per giorni non riesco piu a collegarmi) così eri ho chiamato il 133 e ho chiesto la risoluzione del contratto.L'operatore (del gruppo 3 Albania) mi ha garantito che entro trenta giorni la sim sarà disattivata, ma non mi ha saputo dire se e quali penali dovrò pagare se e a chi dovrò restituire la chiavetta. Qualcuno di vuoi può aiutarmi? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
le penali ce l'hai, Scegli 3 New attivato nel 2012 è in pieno contratto!
Guarda la tabella http://www.tre.it/public/imgup/File/...ewInternet.pdf
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Vorrei aggiornarvi sulla mia Odissea. Dopo aver chiesto la disattivazione del contratto sono riuscito a sapere, sempre dal 133, la somma che dovrei pagare a titolo di penale (circa 60 euro se restituisco la chiavetta).La cosa paradossale è che la mia connessione è ancora attiva.Il molto intelligente operatore (gruppo TRE Albania) mi ha disattivato infatti la scheda sim ricaricabile TRE che avevo usato per chiamarlo e non il numero corrispondente alla chiavetta.Tra l'altro questa sim ricaricabile la usavo pochissimo ed era prossima alla scadenza visto che erano mesi che non facevo una ricarica.Oggi ho rifatto tutta la procedura, chiamando a pagamento dal mio numero vodafone; l'operatrice mi ha assicurato che provvederà a riascoltare la registrazione del 27 ottobre, e se il numero è quello esatto (della chiavetta cioè) provvederà a farmi chiudere il contratto già prima dei 30 giorni previsti, altrimenti dovrò ancora aspettare fino al 28 dicembre.Che dire......La cosa mi puzza un pò: o l'operatore era un pò distratto (per usare un eufemismo), o la tre non vuole proprio chiudermi il contratto......
puoi richiedere anche la riattivazione della usim disattivata per sbaglio, certo quanta pazienza nel tuo caso!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ciao a tutti,
Ho fatto un abbonamento dati 3 (tre.dati.plus) SENZA apparecchio in comodato che ho pagato a parte. Il rivenditore mi ha assicurato che in questo modo non avrei pagato penali per disdetta anticipata, perché a me serve per un periodo di 5 mesi. In alternativa avrei tranquillamente preso la ricaricabile, ma visto che in quel modo avrei avuto un limite temporale e non di dati ho preferito l'abbonamento.
Ieri sera chiamando il servizio clienti per capire come ,
funziona per la disdetta e le fatture il simpatico tipo mi ha detto che c'è comunque una penale di 122 € se viene fatta la disdetta entro 12 mesi. Mi ha detto inoltre che posso fare il Recesso senza penali entro 48h dall'acquisto, visto che si tratta di acquisto da negozio fisico.
Sul contratto non riesco a trovare riferimenti a questa cosa, né della penale né del recesso da negozio fisico. Oggi ritorno dal rivenditore però vorrei andarci con delle certezze, in modo da evitare battibecchi spiacevoli.
Più tardi chiamo di nuovo il 133 , intanto volevo sentire se era già successo a qualcuno. Grazie!
Che tipo di contratto hai sottoscritto? Se, nella prima pagina del contratto, viene indicato nella sezione offerta "usim sciolta abb.", stai tranquillo, nessun vincolo.. Se riesci a postare la copia del contratto, oscurando i tuoi dati, posso darti una mano
Questa è un'ASSURDITA'.Mi ha detto inoltre che posso fare il Recesso senza penali entro 48h dall'acquisto, visto che si tratta di acquisto da negozio fisico.
NON esiste diritto di recesso in caso di attivazione in negozio.
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
eccolo
![]()