iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Ciao - a Maggio 2013 ho fatto un contratto Tre Dati Plus con chiavetta in comodato d'uso (per 24 mesi). A Marzo 2014 ho dato la disdetta, a trenta gg. dalla mia comunicazione (inviata via p.e.c.) 3 ha regolarmente sospeso il servizio.
Ora dovrei riconsegnare la chiavetta ad un negozio 3, come da regolamento di servizio "Scegli 3 New Internet" al punto 8.1, per evitare di "corrispondere a 3 un importo pari alla somma indicata in Tabella 2 ecc. ecc." - Sono stato in almeno 4 negozi 3 della mia città e le scuse per non riprendersela sono state:
1-"Non abbiamo moduli di ricevuta del terminale";
2-"Devi consegnarlo non a noi ma ad un centro di assistenza";
3-"Te lo puoi tenere il terminale, è tuo";
4-"A seguito della tua disdetta 3 ti doveva inviare un codice senza il quale non possiamo ritirare niente".
Chiamato il 133, l'operatore sosteneva che posso tenerla, sempre via 133 ho parlato con un'altra ragazza che mi ha detto di rivolgermi ai i due nr. 408588 (non attivo) e 0662205573 (magazzino spedizioni di 3 - risposta: "non sono competenti per il problema"). Mandato email a 3, mandato fax a 3, chiedendo 'sto codice, nessuna risposta....Non è una gran somma, mi sa che mi arrendo. Però sono vergognosi -