Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 288

Tempi di recesso e disdetta contratto dati H3G [Tre.Time Large etc.]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Esatto!
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Ciao - a Maggio 2013 ho fatto un contratto Tre Dati Plus con chiavetta in comodato d'uso (per 24 mesi). A Marzo 2014 ho dato la disdetta, a trenta gg. dalla mia comunicazione (inviata via p.e.c.) 3 ha regolarmente sospeso il servizio.

Ora dovrei riconsegnare la chiavetta ad un negozio 3, come da regolamento di servizio "Scegli 3 New Internet" al punto 8.1, per evitare di "corrispondere a 3 un importo pari alla somma indicata in Tabella 2 ecc. ecc." - Sono stato in almeno 4 negozi 3 della mia città e le scuse per non riprendersela sono state:
    1-"Non abbiamo moduli di ricevuta del terminale";
    2-"Devi consegnarlo non a noi ma ad un centro di assistenza";
    3-"Te lo puoi tenere il terminale, è tuo";
    4-"A seguito della tua disdetta 3 ti doveva inviare un codice senza il quale non possiamo ritirare niente".

Chiamato il 133, l'operatore sosteneva che posso tenerla, sempre via 133 ho parlato con un'altra ragazza che mi ha detto di rivolgermi ai i due nr. 408588 (non attivo) e 0662205573 (magazzino spedizioni di 3 - risposta: "non sono competenti per il problema"). Mandato email a 3, mandato fax a 3, chiedendo 'sto codice, nessuna risposta....Non è una gran somma, mi sa che mi arrendo. Però sono vergognosi -

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social