LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Novità x quanto riguarda Lucca?! È scandaloso che una città con un turismo così elevato non sia minimamente coperta!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio4610 Visualizza Messaggio
    Novità x quanto riguarda Lucca?! È scandaloso che una città con un turismo così elevato non sia minimamente coperta!
    No, a Lucca come in tutta la piana non c'è traccia di 4G di 3. Ma direi che a livello toscano è tutto fermo, per lo meno in zona Lucca-Pisa-Versilia dove gli impianti con il 4G sono una manciata!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio4610 Visualizza Messaggio
    C'eri lo scorso mercoledì e niente. Nemmeno 900 mhz. La lucchesia al momento zero interventi

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    C'eri lo scorso mercoledì e niente. Nemmeno 900 mhz. La lucchesia al momento zero interventi
    Esatto. Tutti i ripetitori in città sono ancora i vecchi stecchini che installavano anni fa, e non sono mai stati modificati. Gli unici 4 ripetitori recenti sono fuori dalla città, e nonostante siano predisposti per i 900mhz e (forse) anche per il 4G, restano solo 3G 2100.
    Anche girando su Pisa, non ho visto modifiche agli impianti, e quindi il 4G è stato attivato solo sui 2 ripetitori attivati 2 anni fa.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Esatto. Tutti i ripetitori in città sono ancora i vecchi stecchini che installavano anni fa, e non sono mai stati modificati. Gli unici 4 ripetitori recenti sono fuori dalla città, e nonostante siano predisposti per i 900mhz e (forse) anche per il 4G, restano solo 3G 2100.
    Anche girando su Pisa, non ho visto modifiche agli impianti, e quindi il 4G è stato attivato solo sui 2 ripetitori attivati 2 anni fa.
    Quello del paese dove abitano i miei (Camaiore capoluogo) è ancora un impianto vecchio, appunto uno stecco nero... Questa antenna fa un ottimo lavoro solo nell'area distante poche centinaia di metri. Il risultato è che già a 400 metri di distanza il segnale inizia a soffrire. Con un 900mhz riuscirebbero a cuprite tut oil capo logo senna problems.
    Non capisco cosa aspettino...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Quello del paese dove abitano i miei (Camaiore capoluogo) è ancora un impianto vecchio, appunto uno stecco nero... Questa antenna fa un ottimo lavoro solo nell'area distante poche centinaia di metri. Il risultato è che già a 400 metri di distanza il segnale inizia a soffrire. Con un 900mhz riuscirebbero a cuprite tut oil capo logo senna problems.
    Non capisco cosa aspettino...
    Non so neppure io. Se non hanno ancora acceso i 900mhz su tutti impianti già predisposti, mi fa pensare che ci vorrà ancora molto tempo.
    E pensare che a Camaiore vodafone ha il 4G 800mhz, e tim ha 2 antenne 3G di cui una con i 900mhz (mentre credo non abbia ancora acceso il 4G).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social